Seduta Cnsu del 15 e 16 ottobre: le nostre proposte

by / Commenti disabilitati su Seduta Cnsu del 15 e 16 ottobre: le nostre proposte / 62 View / 13 ottobre 2015

E’ stata convocata per il 15 e 16 ottobre la sedicesima seduta del CNSU.
All’ordine del giorno ci sarà la discussione delle mozioni presentate, l’elezione di 3 consiglieri del CNSU all’interno dell’organo direttivo dell’ANDISU e la convocazione del tavolo di lavoro sulla riforma del CNSU, coordinata dal nostro consigliere Luca Santolamazza.
Nell’occasione ci sarà in audizione venerdì anche il dott. Mancini, capo dipartimento per la formazione superiore e la ricerca del MIUR, al quale chiederemo risposte concrete ai tanti temi sollevati negli ultimi mesi al CNSU.

Come Studenti Indipendenti – LINK abbiamo presentato le seguenti mozioni:
– Mozione riguardante la riforma dell’ISEE e ISPE

-Mozione riguardante il riordino dei corsi di Giurisprudenza

-Mozione riguardante l’abilitazione all’insegnamento

-Mozione riguardante i fondi per i diritto allo studio in sede di legge di stabilità 2016

Segui la seduta dalla pagina Fb di Studenti Indipendenti e con l’hashtag ‪#‎openCNSU‬