Il divorzio di Luca Argentero è un fulmine a ciel sereno: troppi disaccordi hanno portato alla rottura definitiva

Il divorzio di Luca Argentero è arrivato in un attimo, i disaccordi hanno portato alla rottura definitiva di tutto.

Divorzio Luca Argentero

Il divorzio di Luca Argentero spacca in due il mondo del gossip, inaspettato e veloce. Le divergenze hanno portato alla rottura definita.

Il divorzio di Luca Argentero: troppe divergenze

Luca Argentero è un attore italiano nato il 12 aprile 1978 a Torino. Ha guadagnato popolarità grazie alle sue interpretazioni in numerosi film, serie televisive e produzioni teatrali.

La sua carriera ha avuto inizio nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto nel 2003 il talent show italiano “Grande Fratello”, una versione del reality show “Big Brother”. Successivamente, ha intrapreso la carriera di attore e ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film “Diverso da chi?” del 2009, dove ha interpretato il protagonista, interpretando il ruolo di un politico omosessuale.

Argentero ha continuato a recitare in numerosi film di successo, tra cui “Come un delfino” (2011), “Moglie e marito” (2017) e “La cena di Natale” (2016). È noto anche per le sue interpretazioni televisive, tra cui il ruolo di Guido Corsi nella serie TV “Un medico in famiglia” e quello di Piero nella serie “Sirene”.

Oltre alla sua carriera cinematografica e televisiva, Argentero ha anche calcato le scene teatrali, prendendo parte a diverse produzioni teatrali in Italia.

Nel 2015, Luca Argentero ha incontrato Cristina Marino, la sua attuale moglie, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. La coppia ha dato il benvenuto alla loro primogenita, Nina Speranza, nel 2020. Dopo essersi sposati nel 2021 a Città della Pieve, dove la coppia risiede da tempo, hanno accolto nella loro famiglia anche il secondogenito, Noè Roberto, nel 2023. Ma chi è stata la prima (e famosissima) compagna dell’attore torinese?

La storia tra Argentero e Myriam Catania

Nel caldo luglio del 2004, i cuori di Luca Argentero, il talentuoso attore dal sorriso radioso, e Myriam Catania, la vibrante attrice e doppiatrice dalla voce incantevole, si sono intrecciati in un legame ufficiale. Cinque anni di amore hanno culminato nel sacro vincolo del matrimonio nel 2009. Tuttavia, il loro idillio ha incontrato un brusco tramonto nel 2016, quando i sentieri delle loro vite hanno preso direzioni diverse, forse coincidendo con un nuovo capitolo romantico nella vita di Luca Argentero, trovando conforto e affetto accanto a Cristina Marino.

Cristina Marino e Luca Argentero

Nonostante fossero adorati dai loro fedeli fan, Luca Argentero e Myriam Catania hanno annunciato la fine della loro relazione nel 2016, preferendo mantenere riservate le ragioni del distacco. Da alcune dichiarazioni sparse dei due attori, sembra che ci fossero divergenze insuperabili alla base della loro separazione, ma nel corso degli anni hanno dimostrato un rispetto reciproco e una protezione l’uno verso l’altra.

Attualmente, mentre Luca Argentero e Cristina Marino si mostrano innamorati e affiatati, anche Myriam Catania sembra aver trovato la pace accanto al pubblicitario francese Quentin Kammermann, con il quale ha dato alla luce il loro primogenito Jacques nel 2017.

Impostazioni privacy