Passato e Sfruttamento, altro che Futuro e Libertà!

Passato e Sfruttamento, altro che Futuro e Libertà!

by / Commenti disabilitati su Passato e Sfruttamento, altro che Futuro e Libertà! / 10 View / 26 novembre 2010

Share

Gianfranco Fini ha appena dichiarato  ”La riforma Gelmini e’ positiva e il gruppo di Fli la votera”’. Lo afferma il presidente della Camera,Gianfranco Fini, intervenendo a una manifestazione organizzata dal senatore di Futuro e liberta’, Giuseppe Consolo.

Dopo tanti equilibrismi il Presidente della Camera rompe gli indugi e dichiara il proprio sostegno a una riforma che non ha nulla di innovativo, ma che è frutto delle peggiori pulsioni conservatrici e aziendaliste delle tradizioni politiche di questo Paese.

Le studentesse e gli studenti in mobilitazione non intendono cedere di un passo, continueremo nei prossimi giorni a mobilitarci per fermare il DDL Gelmini. Abbiamo costretto l’Italia a discutere del disegno di legge e non degli equilibrismi di chi, per interessi politicisti, gioca con il nostro futuro.

Consigliamo al Presidente Fini di cambiare il nome della propria forza politica in “Passato e Sfruttamento”. Come noi studenti in mobilitazione abbiamo già urlato in questi giorni nelle piazze il futuro è nostro, e intendiamo riprendercelo.

Per questo proseguiremo le mobilitazioni, nelle facoltà occupate, sui tetti, nelle strade, e martedì saremo tantissimi ad assediare Montecitorio.