Beautiful, un personaggio storico pronto a tornare? Il video dal set mostra proprio lui

A Beautiful potrebbe presto tornare un personaggio che ha fatto la storia della soap. Un video sui social sembra confermarlo.

I fedelissimi di Beautiful, in onda ormai da più di trent’anni in Italia, sanno bene come i colpi di scena siano quasi all’ordine del giorno. I matrimoni sono quasi una costante, al punto tale che i personaggi che vedono il loro grande amore pronunciare il fatidico sì con un’altra/o sanno bene come questo non sarà un passo definitivo. A volte, infatti, può bastare un cavillo legale che emerge anche solo pochi giorni dopo per cambiare la situazione.

Beautiful ritorno personaggio
Nuovo colpo di scena in arrivo a “Beautiful”? – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

In una soap come questa di definitivo c’è davvero ben poco, spesso nemmeno la morte. Basti pensare ad esempio a Taylor Hayes, la donna da cui Ridge Forrester ha avuto tre figli, che era stata data per morta anni fa e che è da poco tornata in scena. Gli autori, del resto, sanno bene quanto mosse del genere lascino il segno nei telespettatori.

Dover salutare un personaggio, non necessariamente a causa della sua morte, non può che lasciare l’amaro in bocca in chi segue una serie Tv. Nel caso di “Beautiful“, a volte però la situazione può cambiare in maniera repentina, specialmente se il pubblico manifesta la volontà che un attore non lasci il cast. A distanza di tempo la trama può così essere stravolta, permettendo un ribaltamento della situazione.

Non è escluso che possa avvenire presto qualcosa di simile con qualcuno che è rimasto nel cuore dei fedelissimi della soap america. Si tratta di Daniel McVicar, che vestiva i panni di Clarke Garrison, storico braccio destro di Sally Spectra, da cui aveva avuto un figlio, CJ.

Sta davvero per tornare a Beautiful?

Ad alimentare questa possibilità è stato John McCook, alias Eric Forrester, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scatto proprio con Daniel McVicar e Katherine Kelly Lang, conosciuta anche come Brooke Logan.

Beautiful ritorno personaggio
Daniel McVicar sul set di “Beautiful” con i colleghi – Foto: Instagram @johnmccook – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per McCook, l’unico insieme alla Lang a essere presente sin dalla prima puntata, questa rimpatriata ha rappresentato come un tuffo nel passato, come ha ammesso lui stesso nel suo post. Almeno per ora non è dato sapere se questa sia stata solo una “visita di cortesia” sul set o se davvero gli autori possano pensare di puntare nuovamente sul personaggio di Clarke Garrison

Gli autori di “Beautiful” hanno spesso mostrato un grande legame con il nostro Paese, al punto tale da organizzare spesso trame ambientate in Italia, in location differenti. Un sentimento condiviso anche da Daniel McVicar, che parla la nostra lingua oltre a essersi anche innamorato di un’italiana.

In passato si era infatti legato a Virginia De Agostini, insegnante di pattinaggio nella trasmissione “Notti sul ghiaccio”, dalla quale si separò nel 2014 dopo poco più di tre anni di matrimonio. I due hanno avuto un bambino, Pietro, ma non sono riusciti a restare in buoni rapporti. La donna, infatti, lo aveva denunciato con gravi accuse ma il processo si à concluso con l’assoluzione per l’attore.

Secondo quanto riportato da ‘Novella 2000’, in estate l’artista sarebbe stato vicino a diventare un concorrente del “Grande Fratello, ma sarebbe stato escluso a causa di questo vecchio contenzioso.