Grande Fratello, cosa fa oggi Giselda Torresan? La drastica scelta in una foto

Giselda Torresan è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello. Il suo percorso all’interno della casa è cominciato a settembre quando è stata presa per partecipare come personaggio non famoso. La sua storia a spiazzato subito il pubblico italiano: Giselda infatti è una ragazza semplice, che vive con la sua famiglia, che ama la montagna e che ha sempre vissuto in un mondo tutto suo che sembra appartenere ad un passato molto lontano.
Giselda Torresan oggi
Giselda Torresan dopo il Grande Fratello (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Se all’inizio piaceva tanto per il modo in cui appariva dolce e semplice, col passare delle puntate molte persone hanno cominciato a porsi delle domande sul suo conto. Non riuscivano a credere che fosse così tanto buona, e che la sua fosse soltanto una strategia per continuare a rimanere nella casa più spiata d’Italia.

Giselda Torresan, cosa fa dopo il Grande Fratello? Gli scatti più attesi

Così quando è andata in nomination, Giselda è stata eliminata per sempre dalla casa. Non l’ha presa male, infatti sentiva oramai da tanto tempo la mancanza della sua cara montagna, che nei mesi trascorsi nel reality le è mancata davvero tanto. Infatti, appena è uscita dalla casa, Giselda non ha perso tempo ed è tornata dalla sua gente e soprattutto alle sue amate abitudini.

Giselda Torresan dopo il Grande Fratello
Giselda Torresan dopo il Grande Fratello (credits instagram Giselda Torresan) linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, Giselda era proprio così come l’abbiamo conosciuta: senza trucco e senza inganno, la sua vita in montagna è qualcosa che ama davvero e che la rende felice. In questi giorni, Giselda ha pubblicato un po’ di scatti che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni in montagna, mentre fa lunghe passeggiate e cucina cose buonissime e tipiche del paese in cui vive.

Nonostante abbia trascorso ben due mesi sotto i riflettori di un programma televisivo così importante come il Grande Fratello, Giselda non si è montata la testa e continua ad amare la sua vita semplice e a contatto con la natura, forse anche più di prima, ora che ha finito di vivere una esperienza lontana dal suo modo di vedere la vita come appunto il GF

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che riassume la sua vita in montagna, ha riscosso un numero incredibile di like e di commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi follower.