Beatrice Luzzi, spunta l’amante e rivela proprio tutto: “Lei sa come…”

L’ex ‘amante’ dell’attrice Beatrice Luzzi, concorrente del GF, ha rivelato dettagli inaspettati su di lei: ecco chi è e cosa ha rivelato.

Non si può certamente non definire Beatrice Luzzi la protagonista incontrastata di questa edizione del Grande Fratello. Sui social sono tantissimi gli utenti che commentano l’andamento delle puntate anche nel corso della settimana, ma è praticamente impossibile non notare la suddivisione tra “luzzers”, ovvero i fan dell’attrice, e chi invece è convinto che lei sia troppo spigolosa e poco malleabile soprattutto con i ragazzi.

Beatrice Luzzi Grande Fratello ex amante
Beatrice Luzzi, le rivelazioni del suo ex  – Foto: screen MeidiasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lei ha certamente una dialettica invidiabile rispetto praticamente a tutti i suoi compagni di avventura, anche se spesso gli scontri che lei ha avuto con loro sono stati dettati anche dalla loro incapacità di comprendere del tutto il suo modo di esprimersi. Chi la conosce bene al di fuori del programma si è fatto però un’idea ben precisa su di lei e sul suo modo di agire.

“Beatrice Luzzi sa quello che fa”: il pensiero di chi la conosce bene

Chi si è affezionato a Beatrice Luzzi in questi mesi diGrande Fratello continua a sostenere come ci sia un branco che non fa che renderle difficile la sua permanenza nella Casa’. Riuscire a resistere, anche per una come lei a cui il carattere non manca, è diventato davvero difficile, non a caso anche lei ha ammesso di essere davvero tentata di abbandonare.

Beatrice Luzzi Grande Fratello ex amante
Beatrice Luzzi, le rivelazioni del suo ex – Foto: screen MeidiasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Gran parte dei telespettatori si sono schierati con lei e chi la conosce bene anche nel privato sa ovviamente giudicare i suoi comportamenti e le sue parole e non può che apprezzare la sua lucidità. A parlare ora è Fabio Bonini, che nella soap “Vivere” interpretava il suo amante, e che con lei ha condiviso  tante ore sul set e fuori.

“Ho frenquentato Beatrice per mesi sul set, posso assicurare che lei nella ‘Casa’ è davvero se stessa – ha detto l’attore in un’intervista a ‘Diva e Donna’ -. Lei è una donna speciale, che porterò sempre nel mio cuore, per questo mi piacerebbe ritrovarci”. Bonini ritiene sbagliato pensare che Beatrice Luzzi tenda a estremizzare i suoi comportamenti, anzi a volte è lei stessa a dover spiegare agli altri concorrenti, ma anche ad Alfonso Signorini, quanto le parole abbiano un peso.

La sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, a detta dell’attore, le ha permesso di sapere bene cosa il pubblico si aspetta quando segue un reality, è anche per questo che lei è così amata: “Lei piace alla gente perché ha carisma, questo è il suo fascino – ha detto ancora l’attore -. Il suo fascino è innegabile. Beatrice è una donna adulta, la gente che la guarda in Tv comprende il suo essere interiore. Quando si lavora in un settore come quello della comunicazione bisogna necessariamente lanciare dei messaggi per fidelizzare il più possibile il pubblico, questo è importante”.

L’ex interprete di Vivere ha inoltre sottolineato come essere se stessa sia il biglietto da visita migliore per la Luzzi: “Non escludo che Beatrice non abbia baciato Giuseppe Garibaldi perché aveva un sentimento, ma era spinta dalla macchina televisiva che richiedeva quella scena. Lei è un’attrice professionista, sa come gestirsi davanti alle telecamere e quello che vuole il pubblico“, ha concluso Bonini.