Grande Fratello, Alfonso Signorini senza mezzi termini: il concorrente è sconvolto

Atmosfera caldissima al Grande Fratello, Alfonso Signorini invita senza mezzi termini il concorrente a chiedere scusa.

L’atmosfera è davvero rovente al Grande Fratello 8, che piano piano si avvicina alla conclusione dopo una lunga cavalcata andata in onda su Canale 5. Tante sono le dinamiche che vedono coinvolti i concorrenti, molti dei quali ancora in gioco da settembre e diventati delle vere e proprie colonne della casa di Cinecittà.

grande fratello alfonso signorini concorrente
Alfonso Signorini furioso con il concorrente del Grande Fratello: cosa è successo (Credits: screenshot MediasetInfinity.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra i gieffini, quella si è messa più in mostra in questi mesi è senza dubbio Beatrice Luzzi, sempre al centro di tante dinamiche. Lo stesso vale anche per Perla Vatiero, che dopo Temptation Island si sta facendo conoscere meglio (e anche amare) da tutto il pubblico. Poi ci sono anche alcuni “nip” (tra cui Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi) che hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Di recente, però, Alfonso Signorini (nonostante l’edizione sia stata decisamente più tranquilla della precedente, anche grazie alle nuove linee guida imposte da Mediaset) si è trovato a redarguire un concorrente in particolare, invitandolo in maniera molto diretta a chiedere scusa. Ecco di quale concorrente si tratta e, nello specifico, cosa è successo.

Grande Fratello 8, Alfonso Signorini lo invita a scusarsi in diretta

Nella scorsa diretta, Alfonso Signorini si è trovato a dover parlare dei comportamenti di Stefano, della battuta infelice rivolta a Greta e anche di ciò che è successo con Perla. Tanti argomenti da trattare, col conduttore che, intervenendo, ha invitato il gieffino a scusarsi.

signorini lo invita a scusarsi
L’invito di Alfonso Signorini a Stefano dopo le polemiche (Credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Devi chiedere scusa a me. Vengo da un quartiere della periferia di Milano, giù le mani da quei quartieri perché non siamo aggressivi”, sono state le parole di Signorini a Stefano, il quale a sua volta si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto. “Ultimamente ti dispiace un po’ troppo”, è stato l’ulteriore commento del conduttore, a sottolineare come coi suoi comportamenti Stefano sia finito di recente molte volte sotto i riflettori.

Successivamente, Perla ha inveito contro Stefano ed anche Signorini ha dato ragione alla ragazza. Gli animi sono senza dubbio caldi all’interno della casa di Cinecittà e questi ultimi due mesi saranno veramente intensissimi per tutti i concorrenti ancora in gioco all’interno del reality show. Tutti sono osservati speciali del pubblico, che alla fine deciderà chi far trionfare nella finalissima, dopo un percorso (per molti) veramente lunghissimo.

Impostazioni privacy