Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio? Il gesto social non lascia dubbi

Riccardo Guarnieri potrebbe tornare a Uomini e Donne? Arriva un indizio social che non passa inosservato: ecco cosa è successo.

Un’edizione caratterizzata dai grandi ritorni, quella di Uomini e Donne attualmente in onda su Canale 5. In primis è stata Ida Platano a rimettersi in gioco nel programma che le ha regalato la popolarità, ma in un ruolo del tutto inedito: dopo anni nel parterre degli Over, l’hairstylist bresciana è diventata tronista del circuito classico. Una grande sorpresa per i telespettatori del dating show, che solo poche settimane dopo si sono ritrovati nel programma anche l’ex più recente della Platano.

Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri?
Uomini e Donne, il possibile ritorno di Riccardo – Fonte: screen credits Wittytv.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Alessandro Vicinanza è tornato tra i cavalieri del trono Over ed è già stato protagonista di un bel po’ di discussioni e polemiche. Tra il tira e molla con Roberta Di Padua e la frequentazione lampo con Cristina Tenuta, il salernitano è già finito nell’occhio del ciclone. Ma se non fosse l’unico ex di Ida a ripresentarsi nel programma di Maria De Filippi?

Da quando la dama si è accomodata sulla famosa sedia rossa, in tantissimi hanno ipotizzato (e invocato) il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Quella del pugliese è infatti l’assenza più chiacchierata della stagione e i fan si chiedono se, prossimamente, potrebbe arrivare il clamoroso colpo di scena. Nelle scorse ore, un indizio social non è sfuggito agli occhi attenti del web.

Uomini e Donne, il gesto di Riccardo Guarnieri non sfugge: ritorno in studio?

Pochi dubbi: è Riccardo Guarnieri il grande assente dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Sin dalle prime puntate di settembre 2024, il cavaliere pugliese non è comparso al suo posto nel parterre, non presenziando ad alcuna puntate dell’attuale edizione. Il motivo? Una nuova frequentazione, che Guarnieri avrebbe iniziato la scorsa estate in Puglia e ufficializzato ad ottobre 2023, con tanto di foto romantica delle loro mani intrecciate.

Uomini e Donne, lo spoiler di Pugnaloni su Riccardo
Uomini e Donne, la mossa di Riccardo non sfugge al web – Fonte: credits ig @lorenzopugnaloni (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nei mesi scorsi, però, la notizia di una possibile crisi di coppia aveva fatto sognare i fan, speranzosi di rivedere Riccardo in televisione. Questo fino alla nuova e recente indiscrezione rivelata da Lorenzo Pugnaloni. Stando a quanto riporta Pugnaloni, nelle scorse ore Riccardo avrebbe seguito nuovamente su Instagram la sua ex (il cui nome dovrebbe essere Gabriella) e quindi almeno per il momento il suo ritorno a Uomini e Donne appare improbabile.

Una mossa social che non è sfuggita ai fan e che, almeno per ora, mette fine alle speranze dei telespettatori di rivedere Guarnieri in studio. Telespettatori tra i quali c’è anche chi ancora sogna il ritorno di fiamma con Ida Platano, ritendendo che in fondo il sentimento tra i due non si sia mai davvero esaurito.