Ida, chi ha scelto tra Mario e Sergio: boom al trono over di Uomini e Donne

Finalmente c’è un nome, ecco chi ha scelto Ida Platano tra Mario e Sergio. Una scena così non s’era mai vista.

Non c’è pace per Ida Platano, la bellissima tronista ha affrontato un momento particolarmente delicato. Il suo corteggiatore, Mario Cusitore è stato oggetto di dure critiche sui social. In seguito alla segnalazione giunta da una donna la quale ha affermato di aver avuto uno scambio di messaggi ad alto tasso di passionalità con lui, il popolo del web si è scatenato, puntandogli il dito contro e accusandolo di essere finto.

La tronista ha attraversato dunque dei giorni difficili, di riflessione durante i quali ha fatto chiarezza dentro se stessa. Non ha dovuto soltanto rivolgere il suo pensiero a Mario e ai suoi comportamenti poco chiari, ha dovuto pensare ad Ernesto e al perchè della “sua uscita di scena”.

Uomini e Donne, la scelta di Ida è inaspettata

Anche con lui la situazione sembra essersi bloccata, infatti ha abbandonato lo studio a causa di problematiche di salute. Ma non è tutto, in questo tram tram Sergio Berni si è fatto avanti, guadagnando molti punti ai suoi occhi. Sotto lo sguardo attonito di Mario ed Ernesto dunque il nuovo corteggiatore ha sbaragliato la concorrenza, entrando a gamba tesa in rapporti che sembravano essere già consolidati. Il trentottenne di Civitavecchia è uno sportivo e grazie alla sua sensibilità ha fatto capitolare Ida, ma non abbastanza da “allontanarla” da Mario!

Sergio Ida Mario
Caos in studio!
(Fonte Witty Tv) linkcoordinamentouniversitario.it

 

Nel corso della puntata andata in onda di recente, Ida ha avuto un acceso confronto con Cusitore. La tronista gli ha ribadito di non sentirsi abbastanza apprezzata e desiderata, hanno finito per discutere ed ha preso la parola Sergio, spendendo delle parole molto dolci a difesa di Ida. Tutti si sarebbero aspettati che lei facesse un gesto carino nei confronti di Sergio ma così non è stato, ed ha cercato l’ennesimo avvicinamento nei confronti di Mario.

Maria De Filippi infatti le ha chiesto con chi le sarebbe piaciuto ballare e lei senza alcuna esitazione ha scelto Mario. In molti hanno dunque supposto che questa decisione possa far presagire anche il finale del suo percorso, in molti sostengono, o forse sperano che lei e Cusitore lascino lo studio insieme. Mario ha 44 anni è napoletano e non ha figli. Lavora a Radio Kiss Kiss ed è molto apprezzato per la simpatia e la schiettezza. Il bel cavaliere partenopeo sembrerebbe aver tutte le carte in regola per conquistare la tronista.

Impostazioni privacy