Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo a 5 anni dalla scelta: il gesto che nessuno si aspettava

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi lasciano i fan senza parole. A 5 anni dal primo incontro a Uomini e Donne ecco il gesto inatteso.

Negli anni sono state davvero numerose le storie d’amore raccontate nel programma di Uomini e Donne, ma tra le più belle di sempre troviamo quella nata tra Lorenzo Riccardi e la sua attuale compagna Claudia Dionigi.

Lorenzo e Claudia dopo Uomini e Donne
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi 5 anni dopo Uomini e Donne (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Una bellissima relazione nata davanti le telecamere nel 2019, quando Riccardi era reduce dal percorso in qualità di corteggiatore fatto insieme a Sara Affi Fella, fortemente voluto nello show come tronista da Maria De Filippi. Un incontro fortunato che ha favorito il colpo di fulmine con la Dionigi e che li ha portati a costruire la loro vita insieme.

Lorenzo e Claudia dopo Uomini e Donne: cosa fanno

Cinque anni dopo il loro primi incontro, una scelta emozionante documentata dalle telecamere e trasmessa in prima serata durante il giorno di San Valentino, ecco che la coppia continua a condividere con i propri fan i momenti più belli della loro vita privata e i successi lavorativi.

Uomini e Donne, la nuova vita di Lorenzo e Claudia
Uomini e Donne, la nuova vita di Lorenzo e Claudia (Linkcoordinamentouniversitario.it/ Fonte Instagram @claudiadionigi)

A oggi i due sono genitori della piccola Maria Vittoria nata a dicembre del 2021 e, nel frattempo, gestiscono con successo il brand Maison Clabe che Lorenzo e Claudia hanno avviato anni fa. Inoltre Riccardi da tempo cura il brand di gioielli Elmont Milano e un nuovo progetto internazionale è nato su Instagram con Viaggia a New York. Il tutto non finisce di certo qui, perché ben presto la coppia convolerà anche a nozze e proprio in occasione del loro quinto anniversario ecco che arriva una bellissima sorpresa.

I due ex del trono classico, dunque, hanno deciso festeggiare un nuovo traguardo per la loro relazione coinvolgendo, come sempre, i propri fan che questa volta sono rimasti davvero commossi. In particolar modo, la Dionigi ha scritto una lunga e dolcissima lettera al compagno cercando di riassumere quanto di bello hanno condiviso dall’inizio della loro storia d’amore, nata grazie all’incontro avvenuto a Uomini e Donne.

La dolcissima dedica d'amore di Claudia Dionigi al compagno
La dolcissima dedica d’amore di Claudia Dionigi al compagno (Linkcoordinamentouniversitario.it/ Fonte Instagram @claudiadionigi)

Claudia Dionigi, felice e al settimo cielo, parla della sua bellissima famiglia che man mano sta raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati e i sogni che tenevano nel cassetto. Infine, le parole dirette a Lorenzo Riccardi che hanno subito lasciato senza parole: “Sei il mio partner, il mio amante, il mio migliore amico, il padre di nostra figlia e presto sarai mio marito… ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno! Ti amo immensamente“.

Impostazioni privacy