Ida Platano, messaggio a San Valentino: le parole inaspettate (dirette all’ex?)

Ida Platano si è lasciata andare a uno sfogo, ha pubblicato un messaggio inaspettato nel giorno della festa degli innamorati, sono per l’ex?

Ida Platano ha spiazzato tutti il giorno di San Valentino, la tronista di Uomini e Donne ha scritto un messaggio che sembra essere indirizzato al suo ex. Le parole della protagonista del programma di Maria De Filippi hanno insospettito i suoi fan.

ida platano parole amore
Le parole inaspettate di Ida Platano il giorno di San Valentino (IG Idaplatano/Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La tronista è alla ricerca dell’amore ma proprio nel giorno della festa degli innamorati ha voluto lanciare un messaggio che potrebbe essere una frecciatina al suo ex.

Ida Platano, per chi è il messaggio di San Valentino della tronista?

Ida Platano ha deciso di iniziare il percorso da tronista per rimettersi in gioco dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, crede ancora nell’amore e dice di voler incontrare la persona giusta. Il giorno della festa di San Valentino, però, ha scritto delle parole che potrebbero essere una frecciatina velata al suo ex.

ida platano messaggio san valentino
Il messaggio di Ida Platano per San Valentino (IG Idaplatano) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dalla foto la Platano ha scritto: “Oggi è la festa degli innamorati…a me piace credere che sia la festa dell’AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d’amore. Buona giornata“. In tanti hanno creduto che fosse una sorta di stoccata a Vicinanza. E’ noto che tra i due non sia finita nel migliore dei modi, la Platano proprio a Silvia Toffanin ha raccontato che è stato lui a lasciarla perché non era più innamorato.

Ha confessato che da mesi aveva capito come si fosse allontanato e così le parole su questo grande sentimento, nel giorno di San Valentino, potrebbero essere un riferimento a come è andata a finire con il suo ex che non nutriva più amore nei suoi confronti. C’è anche chi ha intravisto una sorta di frecciatina a Mario Cusitore, il corteggiatore che Ida ha recentemente eliminato per via delle numerose segnalazioni sul suo conto.

Ida parla della festa dell’amore e del fatto di voler augurare un mondo ricco di sentimenti a chi lei ama, che in questo momento non sarebbe un compagno. Le sue parole sono apparse come uno sfogo, c’è chi ha travisato una sorta di malinconia per non avere al suo fianco una dolce metà con cui festeggiare questa giornata. Non è detto che un compagno tarderà ad arrivare, del resto è a Uomini e Donne proprio per incontrare qualcuno.