Terra Amara, spoiler ultimo capitolo: dramma per Fikret, gesto estremo di Hakan

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: si mette malissimo per Fikret, cosa farà Hakan.

Manca pochissimo alla fine e un bel po’ di nodi verranno al pettine in Terra Amara. Da quando è approdato a Cukurova, Hakan Gumusoglu ha creato un bel po’ di scompiglio tra gli abitanti del distretto di Adana, entrando a gamba tesa nella vita di Zuleyha. Con una falsa identità, però, infatti l’Altun non sa che l’uomo di cui si fida ciecamente e del quale si è innamorata altri non è che il nemico numero uno di Demir e, in generale, della famiglia Yaman.

Terra Amara, colpo di scena tra Fikret e Hakan
Terra Amara spoiler, Hakan spiazza tutti col suo gesto per Fikret – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Una verità scottante, che Mehmet Kara (questo il nome finto utilizzato da Hakan) custodisce gelosamente, ma che ben presto verrà fuori. Nelle prossime puntate della soap turca in arrivo su Canale 5, sarà Fikret ad avvicinarsi sempre di più alla scoperta di questo segreto, ma per lui arriverà un durissimo colpo. Il fratellastro di Demir si ritroverà a lottare tra le vita e la morte e nella vicenda sarà coinvolto anche lui, Hakan, il suo acerrimo rivale. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara spoiler: Fikret in fin di vita, interviene Hakan

Chi è davvero Hakan Gumusoglu e cosa vuole dalla famiglia Yaman? Zuleyha continua a chiederselo sin dall’inizio della quarta e ultima stagione di Terra Amara, ma le risposte non sono ancora arrivate. Risposte che però la Altun non smetterà di cercare, tanto da chiedere a Fikret di fare il possibile per indagare sullo spietato nemico degli Yaman. Il nipote di Fekeli non se lo farà dire due volte e, accompagnato da Cetin, si dirigerà in Libano, con l’intento di scoprire qualcosa. La verità salterà fuori, ma ci sarà un drammatico imprevisto.

Terra Amara, Hakan salva la vita a Fikret
Terra Amara spoiler, Fikret in fin di vita: interviene Hakan – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La guerra civile in Libano metterà a dura prova Cetin e Fikret e quest’ultimo avrà la peggio, restando gravemente ferito durante i tafferugli. A soccorrerlo, a sorpresa, sarà proprio Hakan, approdato in Libano su richiesta di Zuleyha, che ha invitato l’uomo a dare supporto ai due amici. A Cukurova, Zuleyha e Lutfiye saranno invase dal panico alla notizia dello scoppio della guerra, ma Fikret riuscirà a salvarsi proprio grazie all’intervento di Hakan, che lo trasporterà immediatamente in ospedale.

Un gesto che il nipote di Fekeli non potrà dimenticare, a tal punto da decidere di mentire a Zuleyha. A Beirut, attraverso un articolo di giornale, Fikret scoprirà la vera identità di Mehmet e saprà che è proprio lui Hakan, ma non si sentirà di “tradirlo”. L’uomo gli ha salvato la vita e Fikret vorrà essergli riconoscente, scegliendo di non rivelare nulla sulla vera identità dell’imprenditore a Zuleyha. Il segreto di Hakan/Mehmet, al momento, è ancora salvo ma la ‘bomba’ sta inevitabilmente per esplodere.