Terra Amara, anticipazioni turche: grave gesto di Betul, la pagherà cara

Arrivano le nuove puntate della soap opera. Ecco le anticipazioni turche di Terra Mara: gesto gravissimo di Betul

Se c’è una serie tv che ha rapito il cuore degli italiani quella è senz’altro Terra Amara, la soap opera turca che negli ultimi anni ha visto un grande successo nel nostro Paese.

Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara
Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara (Credits: @Terraamaraofficial) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono in molti a chiedersi che cosa succederà nelle prossime puntate che stanno trasmettendo in Italia, ma c’è chi va oltre. Chi è curioso di sapere come sta proseguendo la soap opera dove vengono trasmesse le ultimissime puntate, allora non deve perdere questo articolo. Ecco che cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara.

Terra Amara, una vera tragedia per il matrimonio di Betul

Colak, dopo essere tornato in libertà, ha deciso di rientrare nella vita di Sermin. Ma Betul ha deciso di puntare l’uomo dopo aver scoperto che è erede di moltissimo denaro. Per questo ha studiato il modo di conquistare la sua fiducia e di farlo innamorare di lei. Il piano funziona e Colak finisce per perdere la testa per lei. La donna, però, è innamorata di Abdulkadir e il suo scopo è solo impadronirsi dell’eredità.

Terra Amara, ci sarà un colpo di scena incredibile
Terra Amara, ci sarà un colpo di scena incredibile (Credits foto: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A questo punto le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano incredibili indiscrezioni. Dopo essere riuscita a far innamorare Colak, Betul riuscirà a convincere l’uomo che il passo successivo è quello di sposarsi. A quel punto Colak andrà da Sermin per chiedere e ottenere la mano di sua figlia. Consenso che arriverà e i due inizieranno quindi a preparare il matrimonio.

Tuttavia, ci sarà un colpo di scena che lascerà i telespettatori senza fiato. Betul non ha intenzioni positive nei confronti dell’uomo ed è più che decisa a sbarazzarsi di lui il prima possibile. In questo modo sarà lei a poter gestire l’eredità che spetta a Colak. La donna acquisterà infatti del veleno che decide di dare al suo nuovo sposo. In quel modo potrà assistere alla morte di Colak.

Si tratta di un metodo collaudato che verrà utilizzato ancora una volta all’interno della soap per eliminare uno dei personaggi. Lo stesso Fekeli fu ritrovato morto all’interno della sua vettura, proprio dopo essere stato avvelenato. Ma Colak ha previsto tutto e per Betul sono in arrivo guai grossi. L’uomo infatti ha intenzione di fargliela pagare amaramente. Per sapere come, non resta che guardare le nuove puntate di Terra Amara.