Terra Amara, l’attrice di Saniye diversissima nella realtà: capelli rossi e sguardo da femme fatale

Terra Amara, com’è l’attrice di Saniye nella vita reale: look rivoluzionato, ecco Selin Yeninci lontana dal set della soap opera turca.

Un personaggio che ha lasciato il segno a Cukurova: senza di lei nulla sarebbe come prima. Nelle scorse puntate di Terra Amara, il pubblico di Canale 5 ha dovuto dire addio anche a Saniye Taskin, una delle donne più forti e coraggiose dell’intero distretto di Adana. Una donna pronta a tutto pur di difendere i propri affetti, anche a scagliarsi contro un uomo pericoloso e temibile come Hasmet Colak.

Terra Amara, com'è Saniye fuori dal set
Terra Amara, Selin Yeninci diversissima nella vita reale – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

È stato proprio il figlio del nuovo villain di Cukurova a uccidere (seppur per errore) la moglie di Gaffur, gettando nello sconforto tutti. Senza Saniye, villa Yaman non avrà più un valido capomastro, Uzum non avrà più la sua dolce mamma e Zuleyha dovrà rinunciare ad un’amica e ad un braccio destro fidato.

Il pubblico ha accolto con enorme tristezza la notizia della morte della domestica, che ha imparato ad amare anche grazie allo straordinario talento di Selin Yeninci, l’attrice turca che ha prestato il volto alla splendida Saniye. E che, oggi, sfoggia un look completamente diverso da quello del suo alter ego in tv. Stenterete a riconoscerla.

Terra Amara, Selin Yeninci fuori dal set: l’attrice di Saniye è irriconoscibile

Come Zuleyha, anche Saniye ha dimostrato di avere coraggio da vendere. La capomastro della tenuta di Demir Yaman è stata una delle protagoniste assolute della soap opera turca, dalla quale però è uscita di scena nel bel mezzo della quarta stagione. La moglie di Gaffur è rimasta vittima di un incidente d’auto insieme all’amica e collega Gulten: un doppio addio che ha spezzato il cuore dei telespettatori, ormai affezionati ai personaggi e ai loro interpreti.

Selin Yeninci fuori dal set di Terra Amara
Terra Amara, com’è l’attrice di Saniye lontana da Cukurova – credits ig @selinyeninci (Linkcoordinamentouniversitario.it)

A calarsi nei panni di Saniye è stata Selin Yeninci, oggi completamente diversa da come si è mostrata nel famoso serial turco. Come i telespettatori italiani hanno potuto ammirare in una recente puntata di Verissimo, la star turca ha completamente cambiato il suo hairstyle, scegliendo un rosso scuro per la sua chioma.

Chioma che ha accorciato con un taglio scalato e dinamico, con frangetta a tendina che mette in risalto il suo splendido viso. Anche il look dell’attrice fuori dal set, inevitabilmente, è ben diverso da quello di Saniye: addio a fazzoletti in testa e abiti da lavoro, Selin sa valorizzare al meglio la sua bellezza, scegliendo capi raffinati e particolari, e risultando sensuale ma mai volgare.