Terra Amara, anticipazioni turche: Betul si fidanza ma progetta un terribile piano

Nuove anticipazioni dalla Turchia su Terra Amara. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Il piano tremendo di Betul

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite di Mediaset c’è sicuramente Terra Amara che continua a tenere incollati allo schermo moltissimi telespettatori, ma cosa accadrà durante i prossimi episodi? Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia parlano di Betul e del suo piano terrificante.

Terra Amara, anticipazioni: il piano di Betul
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Tra i protagonisti Betul (linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen Mediasetinfinity.it)

Sebbene Terra Amara sia prossima alla conclusione, i colpi di scena in arrivo sono ancora molti e lasceranno a bocca aperta i telespettatori italiani. La stagione in onda su Canale 5, infatti, è l’ultima e il pubblico a casa non vede l’ora di capire come si evolveranno le vicende dei personaggi e quale sarà il loro destino.

Secondo le anticipazioni turche, molte delle vicende principali subiranno ribaltamenti clamorosi. Insomma, a quanto pare il meglio deve ancora venire. Gli spoiler parlano dell’amore sbocciato e poi finito tra la figlia di Sermin e Hasmet e di tanto altro ancora.

Anticipazioni turche di Terra Amara, il piano di Betul: ecco cosa succederà

Le anticipazioni turche di Terra Amara lasceranno sicuramente a bocca aperta i tanti telespettatori dal momento che i colpi di scena saranno davvero tanti.

Terra Amara, anticipazioni: il piano di Betul
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Tra i protagonisti Betul (linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen Mediasetinfinity:it)

Con la figlia di Sermin si farà avanti Colak, un altro personaggio che i telespettatori italiani non hanno ancora conosciuto. L’uomo resterà subito ammaliato dalla bellezza della giovane. La ragazza, però, comincerà subito a pensare a come utilizzare l’ammirazione di Colak a suo vantaggio, perché si tratta di un uomo davvero potente.

Durante le prossime puntate, infatti, Betul apparirà sempre più disposta a tutto pur di riuscire ad avere denaro e potere, di conseguenza proverà ad attrarre a sé l’uomo. All’inizio, però, la storia tra Betul e Colak sarà nascosta. L’uomo, a sua volta, deciderà anch’esso di usare Betul per per riuscire ad avere informazioni sulla Holding Yaman.

Come al solito, però, sarà Zuleyha a risponde di ciò che fa Betul, cosa che si riverserà sulla vita privata della donna che dovrà dunque sbrigare i problemi lavorativi. Sermin, invece, verrà a sapere che sua figlia è a cena con Colak e resterà a bocca aperta. Insomma, non c’è pace né per Zuleyha né tanto meno per la città e chissà cosa accadrà in futuro.