Serena Autieri, la piccante confessione sul marito: “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto”

Serena Autieri ha fatto una confessione inaspettata sul marito, l’attrice ha capito appieno cosa fare per tenere alta la passione.

Un rapporto sentimentale inevitabilmente non può che cambiare nel corso del tempo, ma questo non significa necessariamente che sia un male. Il legame che si instaura tra due persone, infatti, può crescere anche quando in un primo momento a unirle era stata una passione che sembrava difficile frenare. Serena Autieri sembra avere capito cosa sia importante fare per mantenere solido il rapporto con il marito e non ha paura di confessarlo. Chissà che la sua esperienza non possa essere di aiuto a qualcuno.

Serena Autieri passione con il marito
Serena Autieri non conosce la noia in amore – Foto: ANSA – Linkcoordinamentouniversitario.it

Avere una routine più o meno consolidata può essere considerato rassicurante per alcune coppie, soprattutto da chi ama la stabilità e non ama i colpi di testa. Altri, invece, detestano una situazione come questa e possono arrivare anche a mettere in discussione un legame pensando che non abbia alcun futuro.

Non a caso, non sono poche le relazioni che si sono rotte in seguito alla pandemia. Il lockdown, infatti, ha costretto a una convivenza forzata tante persone, situazione che si è rivelata però deleteria per chi era abituata vedersi solo un paio d’ore a giornata. Sapersi reinventare se si vuole tutelare il sentimento che si prova è importante ed è quello che hanno fatto anche Serena Autieri e il marito Enrico Griselli, sposati da più di dieci anni e genitori di una bambina, Giulia.

Serena Autieri: il suo segreto per tenere vivo il rapporto con il marito

A raccontare il loro “segreto” è l’attrice: “Ah, se raccontassi cosa abbiamo fatto durante la pandemia..”, ha detto in un’intervista al settimanale Oggi.Ha presente il rullo? Non mi riferisco a cose sconce, è la base su cui monti la bici da corsa. Abbiamo pedalato tantissimo quando siamo stati costretti a stare in casa. Enrico si è dedicato al bricolage, io e Giulia abbiamo imbiancato casa. Se vuol rendere felice mio marito devi regalargli un trapano”.

Serena Autieri passione con il marito
Serena Autieri ed Enrico Griselli, innamorati come il primo giorno – Foto: Instagram @serenaautieri – LInkcoordinamentouniversitario.it

Impegnarsi in attività che possano essere differenti da quelle che si fanno di solito non può che essere l’ideale per una coppia che sta insieme da anni. Adagiarsi su abitudini ormai consolidate può essere infatti un errore. Ed è quello che fanno Serena Autieri e suo marito Enrico, che tentano ogni tanto anche di fare i “fidanzatini”, pur senza trascurare la loro bambina.

“Appena ne abbiamo la possibilità lasciamo Giulia dai nonni e organizziamo cene o momenti solo per noi due – ha detto l’attrice -. A volte stiamo via anche per qualche weekend”. L’artista non ha dubbi nell’indicare quale sia il segreto del loro rapporto, che non sembra risentire del tempo che passa. “Oltre all’amore tra noi non manca la stima, questa funziona come un vero afrodisiaco”, ha detto l’Autieri.

E ancora: “La passione tra noi inizia nella testa, da lì viene trasmessa al corpo. A fare da Cupido tra noi sono stati degli amici in comune, che erano convinti che noi fossimo uguali. Io passavo da un set all’altro, lui faceva il manager a Dubai. Ci siamo sentiti per un mese e mezzo solo al telefono, poi abbiamo trascorso un weekend sul Lago di Como”. Quello è stato l’inizio di un grande amore, che dura ancora oggi.