Grande Fratello, l’ora più buia per un’altra coppia: finisce molto male

Un’altra coppia del Grande Fratello sembra aver confermato una vera e propria crisi. Vediamo di chi si tratta.

Molte sono state le indiscrezioni riguardo a questa coppia, un ragazzo e una ragazza che finalmente hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare finalmente ciò che è accaduto. Il tutto ha avuto inizio circa 30 giorni fa, ossia nel momento in cui Fabrizio Corona, all’interno del suo canale “Dilinger news” aveva parlato della presunta rottura di una coppia formatasi all’interno del Grande Fratello vip circa tre anni fa.

GF, coppia in crisi
GF, coppia in crisi – Fonte: screen mediasetinfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

L’ex re dei paparazzi ha svelato che i due stanno portando avanti una relazione di convenienza e che quindi stanno insieme soltanto per lavoro e per hype. Dinanzi a queste parole, la coppia ha deciso di non rispondere e quindi di proseguire per la strada del silenzio. Un tipo di strategia che però non sembra aver dato i risultati sperati anzi, non ha fatto altro che attirare molte più critiche.

Momenti bui per una coppia del Grande Fratello vip

In molti ormai avranno capito che stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, coppia che da un po’ di tempo non si mostra insieme sui social. Pare infatti che i due stiano portando avanti delle vite separate. Ed è per questa ragione che è iniziata a diffondersi la voce della probabile presenza di un contratto.

Pretelli e Salemi in crisi
Pretelli e Salemi in crisi – fonte instagram @pierpaolopretelliofficial – linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento i due ex vipponi stanno conducendo in coppia la nuova stagione di “Ex on the beach”. Anche se si tratta di puntate già registrate, non manca chi afferma che i “Prelemi” stanno soltanto aspettando la fine dello show per rendere ufficiale la loro rottura e poter, allo stesso momento, riuscire a continuare a pubblicizzare il loro progetto.

Ma sabato scorso Salemi e Petrelli hanno scelto di dare un taglio a queste voci. E così l’influencer ha voluto condividere un audio sul suo canale broadcast su Instagram in cui si sente anche la voce di Pierpaolo. É stata la stessa influencer a dire che ha voluto fare quest’audio per avere una conversazione più intima con i suoi fan confermando così anche la crisi con il fidanzato.

Giulia ha fatto chiarezza sul fatto che non vi è nessun contratto che li obbliga a stare insieme né tantomeno vi è un programma televisivo che impedisce di lasciarsi: “Non abbiamo lavori, non c’è niente. Quindi tutte queste allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci“.

Quindi, da queste parole è facile capire che Giulia e Pierpaolo si trovano a vivere un periodo difficoltoso della loro relazione anche se avevano scelto di non dire nulla. Ma adesso sono venuti allo scoperto, confermando le preoccupazioni dei loro fan.