Selvaggia Lucarelli, ecco come il fidanzato è riuscito a conquistarla: il retroscena incredibile

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli per conquistarla ha fatto davvero qualcosa di speciale. Scopriamo insieme di che tratta

Conoscere alcuni dettagli sulle relazioni amorose, specie riguardanti i primi tempi in cui due persone hanno iniziato a frequentarsi, è sempre qualcosa di molto attraente. Ognuno, ovviamente, fa il suo primo passo nella maniera più particolare possibile e ciò non può che essere affascinante su vari punti di vista.

Come Selvaggia Lucarelli è stata conquistata dal fidanzato
La storia di Selvaggia Lucarelli e il fidanzato (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha fatto davvero qualcosa di unico per poterla conquistare. Lei, come chi la conosce ben sa, ha un carattere molto particolare ma, spesso, è il suo ruolo a obbligarla a comportarsi in una determinata maniera. In effetti, è una giornalista molto nota per le sue critiche continue verso chiunque non la pensi, in ogni ambito, nel suo modo, visto che svaria dalla politica, fino a ogni tipo di notizia riguardante l’attualità.

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, invece, è un noto chef, molto apprezzato nel mondo dei social media per via delle ricette culinarie che, spesso, condivide sul proprio profilo. Nondimeno, però, parecchie volte lo abbiamo visto anche in tv, sotto ruoli di vario tipo. La relazione fra i due è nata dopo il matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante romano, finito male per i due.

Come l’ha conquistata

Anzitutto, la nota opinionista e giudice di Ballando con le stelle ebbe un figlio insieme a Laerte Pappalardo e sembra proprio che il nuovo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, vi sia particolarmente affezionato. La relazione amorosa è iniziata con quest’ultimo dopo che, nel 2007, la giornalista si lasciò con il figlio del cantante e tutto nacque per via di un post di quelli piccanti e pungenti, come al solito lei fa, scritto da parte di Selvaggia Lucarelli.

Lorenzo Biagiarelli fidanzato di Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli ha conquistato Selvaggia Lucarelli (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In particolare, fece una critica a una delle tante olgettine che giravano intorno alla persona di Berlusconi e lei, addirittura, rispose scrivendole: “Sarò per sempre il tuo tormento e ti ruberò ogni uomo di cui ti innamorerai” (biccy.it). Un botta e risposta davvero inquietante e in cui si intromise Lorenzo Biagiarelli, commentando il post in questa maniera ironica: “Non ti preoccupare, Selvaggia, non mi conquisterà mai”.

Dopodiché, i due hanno iniziato a sentirsi, ma è stato il modo particolare di fare il primo passo di lui a stupire particolarmente. Effettivamente, sembra che le inviò una nota audio in cui cantava la canzone dei Pooh, Pensiero, e a lei questa iniziativa fece particolarmente piacere. Il primo appuntamento fra i due si svolse a casa dello chef, il quale le cucinò un risotto alla parmigiana, ma non di quelli semplici, ma sormontato da petto d’anatra e prugne.