Se sogni di diventare attore, non puoi lasciarti sfuggire quest’occasione: aperti i casting per comparse, come candidarsi

È in arrivo un’occasione imperdibile per tutti gli aspiranti attori: come partecipare ai casting per fare la comparsa, le informazioni utili.

Tutti noi abbiamo desiderato almeno una volta nella vita, magari da bambini, di fare gli attori. Eppure, sfondare nel mondo del cinema o della tv è tutt’altro che facile. Ogni giorno centinaia di artisti – o aspiranti tali – provano a realizzare il loro sogno, ma solo in pochi alla fine ci riescono.

fare l'attore casting
Se sogni di fare l’attore iscriviti ai casting per fare la comparsa (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Ma niente paura, perché se anche tu sogni di fare l’attore è finalmente arrivata un’occasione che non puoi assolutamente perderti. Sono ufficialmente aperti i casting per fare la comparsa nell’ambito di un progetto cinematografico di Masi Film Productions. Ecco dove si tengono le audizioni, come candidarsi, quali scadenze rispettare e tutte le altre informazioni utili.

Se sogni di diventare attore non perderti questa occasione: sono aperti ufficialmente i casting

Per quanto possa sembrare un sogno irrealizzabile, riuscire a fare l’attore non è del tutto impossibile. Ad ogni modo, se anche tu da un po’ di tempo stai cercando l’occasione giusta per sfondare devi assolutamente partecipare a questo casting per fare la comparsa all’interno di una produzione firmata Masi Film Productions.

fare l'attore casting aperti
Se vuoi fare la comparsa partecipa a questi casting (Linkcoordinamentouniversitario.it)

I provini si svolgeranno in Umbria, per l’esattezza a Perugia, presso lo Spazio OFF in via Angelo Morettini 27/L. Le figure ricercate sono uomini e donne dai 18 ai 70 anni residenti in Umbria. In particolare, si selezionano anche:

• ragazzi di 15-17 anni o che dimostrano quest’età;
  • ragazzi di 25-30 anni con capelli biondi/castano chiaro di media lunghezza.

Poiché il film sarà ambientato negli anni Settanta, non sono ammesse aspiranti comparse con tatuaggi vistosi, piercing, tagli di capelli troppo corti o moderni, meches, colorazioni non naturali, ricostruzioni unghie, sopracciglia rifatte o tatuate ed evidenti ritocchi chirurgici. Inoltre, non è consentita la partecipazione a dipendenti pubblici.

Per partecipare ai casting, gli interessati dovranno semplicemente presentarsi nel luogo sopra indicato nelle giornate di lunedì 11 dicembre 2023 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 (uomini) e martedì 12 dicembre 2023, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 (donne).

Si ricorda infine che i candidati, oltre ad indicare il luogo di residenza, il CAP, il numero di telefono e l’indirizzo email, dovranno presentarsi all’appuntamento muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale e IBAN personale. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su nuove offerte di lavoro continua a seguirci sul nostro sito Internet. Se, invece, vuoi sapere come farti assumere al primo colpo leggi subito questo articolo: ti sarà di grande aiuto.