Sabrina Ferilli si sbottona su Maria De Filippi e lo confessa: “Non riesco a dirle…” | Il retroscena sul loro rapporto

Le parole di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi hanno lasciato sgomenti proprio tutti. Le ha dette anche alla sua famiglia

La loro è una coppia vincente e ricca di fascino, contraddistinta da tanta ironia e molta esperienza nel mondo dello spettacolo. Nei diversi anni di tv, si sono incontrate diverse volte e fra di loro è nato un rapporto davvero speciale. Eppure, nessuno si sarebbe mai aspettato che Sabrina Ferilli dicesse di Maria De Flippi certe parole, profonde e intriganti.

La profonda amicizia fra la Ferrilli e la De Filippi
Le dichiarazioni della Ferilli sulla De Filippi (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’avvenente showgirl Sabrina Ferilli lavora da tempo fianco a fianco con la conduttrice Maria De Filippi, quest’ultima ormai stella indiscussa delle reti Mediaset. Le due collaborano insieme da diverso tempo, in special modo per il programma di successo Tu si que vales. Eppure, l’attrice e showgirl romana ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maria che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato.

La sua confessione è venuta a galla nell’incredulità generale, molto probabilmente anche della sua famiglia, visto che anche a loro ha detto ciò che pensa su Maria De Filippi. In effetti, sembra proprio che la forza di persuasione che Maria riesce ad esercitare su Sabrina siam maggiore rispetto a quella dei genitori dell’attrice romana.

Sabrina Ferilli, le parole che non ti aspetti su Maria De Filippi

In un video condiviso da parte dell’account @gossip_di_programmii su di Tik Tok, si può ben vedere una Sabrina Ferilli molto convincente in merito a ciò che sta dicendo. Le sue parole riguardano l’amica e collega Maria De Filippi, la quale ha una capacità comunicativa fuori dal normale e la mette in mostra ogni qualvolta presenti un programma televisivo.

L'intervista a Sabrina Ferilli su Maria De Filippi
Sabrina Ferilli parla di Maria De Filippi (Tik Tok – @gossip_di_programmii) – Linkcoordinamentouniversitario.it

“Non riesco a dirle di no”, ha affermato Sabrina Ferilli in merito al suo modo di reagire alle richieste della conduttrice milanese. “Questo mi preoccupa un po’, anche perché per lei potrei fare proprio di tutto, ha poi proseguito nell’intervista. Sembra proprio che questo suo modo di vedere lo abbia comunicato anche alla sua famiglia: “Nessuno riesce ad avere il potere su di me che ha Maria De Filippi“.

Ovviamente, nel dire certe cose, come al suo solito, ha usato quell’ironia romana che la contraddistingue, eppure sembrava anche molto convinta di ciò che diceva. Un messaggio lanciato alla sua collega e amica, con la quale condivide l’impegno in tv da tempo immemore. Le due sono svariati anni che sono in attività, dato che è dalla fine degli anni ’80 che sono molte note nel mondo dello spettacolo, ma ci aspettiamo da parte loro ancora tante pagine di televisione.

Impostazioni privacy