Michelle Hunziker, finisce molto male per lei: l’ultimo gesto sconvolgente

Michelle Hunziker è tornata ad innamorarsi. La sua vita sentimentale è stata sempre movimentata, ecco l’ultimo gesto davvero a sorpresa

Un nuovo cambio radicale nella sua quotidianità per Michelle Hunziker. La sua vita è cambiata ancora una volta legandosi ad un nuovo compagno. Ora il suo gesto fa davvero capire quello che sta provando in queste settimane: un cambiamento radicale per riprendersi in mano la sua voglia di fare.

Michelle Hunziker, finisce molto male per lei: la verità
Michelle Hunziker, finisce molto male per lei: la verità – Fonte: Instagram @therealhunzigram- linkcoordinamentouniversitario.it

Improvvisamente è scattata la scintilla del suo nuovo amore. Ora Michelle Hunziker è tornata ad essere felice non solo per i suoi numerosi impegni lavorativi. La donna è uscita allo scoperto con la notizia che ha fatto il giro dei social. Il suo nuovo compagno è celebre nel mondo dello spettacolo, ma come professione è un fisioterapista dividendosi tra le cliniche di Roma e Milano.

Michelle Hunziker, l’amore l’ha sconvolta: cos’è successo?

Presa dal suo nuovo momento di passione, la donna ha commesso un errore non da poco: ecco tutta la verità venuta a galla con il racconto dettagliato. Un avvenimento che fa capire tante cose di quello che sta attraversando Michelle Hunziker nella sua quotidianità: un pensiero fisso per aprirsi nuovamente all’amore puro ed immenso.

Michelle Hunziker finisce molto male per lei
Michelle Hunziker finisce molto male per lei, la verità – Fonte: Instagram @therealhunzigram – linkcoordinamentouniversitario.it

Una nuova vita per la showgirl e conduttrice tv, Michelle Hunziker, che si è fidanzata con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo. Quest’ultimo è davvero un patito delle motociclette e così anche la donna ha maturato questa passione, come riportato dal settimanale Nuovo. Ma di recente la stessa Hunziker ha commesso un errore non da poco: arrivata alla guida di una vettura, l’ha parcheggiata nel posto riservato ai ciclomotori.

Così i due innamorati, lei e Carollo, sono volati qualche giorno a Valencia per assistere alla vittoria della Ducati di Francesco Bagnaia, campione del mondo per il secondo anno consecutivo in MotoGp. Infatti i due sono soliti regalarsi ogni fine settimana qualche gita fuori porta in compagnia delle due ruote: così i motori sono diventati il collante della coppia dopo essersi conosciuti grazie all’amico comune Jonathan Kashanian, molto legato anche alla primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti.

La dedica ufficiale del suo nuovo amore è arrivata il 9 novembre, ma la famosa e amata showgirl vuole continuare ad andare avanti nel segno della felicità, vivendo a pieno questa nuova relazione sentimentale, che sembra essere davvero qualcosa di serio.