Non solo Eros, tutti gli amori di Michelle Hunziker: da De Laurentiis a Marco Predolin

Showgirl svizzera naturalizzata italiana, Michelle Hunziker ha fatto battere il cuore di molti. Ecco chi sono stati i suoi amori

Impossibile non conoscerla e non riconoscere la sua inconfondibile risata. Michelle Hunziker, infatti, è una showgirl svizzera naturalizzata italiana, oggi conduttrice e personaggio di spicco nel panorama televisivo del Bel Paese. Ironica, profonda e bellissima, riesce a imprimere il proprio marchio di fabbrica ad ogni programma in cui partecipa senza però mai rinunciare alla professionalità che la contraddistingue.

Tutti gli amori di Michelle Hunziker
Tutti gli amori di Michelle Hunziker: ecco con chi è stata (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Sebbene il suo amore storico e più chiacchierato sia stato quello con Eros Ramazzotti, dal quale è nata la talentuosa Aurora Ramazzotti che oggi è anche lei mamma, in realtà nella sua vita Michelle Hunziker ha avuto diversi fidanzati. Eccoli tutti, dai più noti ai meni chiacchierati: la sua bellezza li ha travolti tutti quanti.

Tutti gli amori di Michelle Hunziker

Il matrimonio più recente di Michelle Hunziker è quello con Tomaso Trussardi, con il quale è convolata a nozze il 10 ottobre del 2014 e dal quale si è separata nel 2021, dopo aver dato alla luce due bellissime figlie, Sole e Celeste. Prima di lui, però, un altro matrimonio ancora più importante, quello con Eros Ramazzotti iniziato nel 1998 e finito nel 2002, anche per via della setta che teneva imprigionata la mente di Michelle Hunziker.

Tutti gli amori di Michelle Hunziker

Prima di conoscere Eros, però, è stata fidanzata anche con Marco Predolin: nonostante lei avesse solo 17 anni e Predolin ben 25 anni in più, la loro storia d’amore è sbocciata subito ma è finita piuttosto male.

Entrambi, infatti, si sono accusati tra ricatti, paparazzate e foto bollenti. Altro amore, che è intercorso tra la separazione da Eros Ramazzotti e l’incontro con Trussardi, è quello con Marco Sconfienza, il figlio della capo gruppo della setta di cui la showgirl è caduta vittima.

Dopo che ne è uscita, Michelle Hunziker ha conosciuto anche Daniele Pecci. I due si sono fidanzati nel 2007, per poi lasciarsi e fidanzarsi di nuovo nel 2010, quando però dopo pochi mesi il loro amore è finito definitivamente.

Nell’estate del 2011, invece, la showgirl svizzera ha avuto una breve relazione con Gianmarco Pozzecco, ex giocatore di basket, finita però anch’essa brevemente. Oggi Michelle Hunziker sembra però di nuovo impegnata: il settimanale Chi, infatti, l’ha paparazzata con Alessandro Carollo e la loro storia d’amore sembra essere già piuttosto seria.