Mara Venier, dopo anni la verità sulla tragica fine della storia d’amore con Arbore

Una bella storia d’amore, quella tra Renzo Arbore e Mara Venier, che è poi finita male. Ora spunta la verità su quello che accadde davvero.

Due colossi della televisione italiana come Mara Venier e Renzo Arbore hanno condiviso parte della loro vita insieme e i telespettatori si sono da sempre interessati alle sorti di questa splendida storia d’amore che purtroppo non è finita nel migliore dei modi.

La verità sulla storia fra Arbore e Venier
La fine della storia d’amore fra Mara Venier e Renzo Arbore: ecco la verità – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La storia d’amore fra Mara Venier e Renzo Arbore ha vissuto attimi di profondo interesse da parte del pubblico e ha riempito per tanto tempo le pagine dei giornali. Le gente si era affezionata a questa straordinaria coppia. Dopo tanti anni, però, sembrano emergere delle verità che in passato non erano state svelate e riguardano proprio la fine del loro rapporto, che si è concluso nel peggiore dei modi.

Mara Venier e Renzo Arbore, un momento davvero drammatico

Erano i primi anni ’70 quando Mara Venier e Renzo Arbore apparivano per la prima volta sul piccolo schermo, senza sapere che avrebbero avuto una carriera straordinaria. Entrambi artisti poliedrici, hanno saputo destreggiarsi grazie al loro immenso talento di fronte alle telecamere e il pubblico ha apprezzato particolarmente. Poi, quando si incontrarono, nacque immediatamente un feeling molto profondo, il quale li ha portati a fidanzarsi e a comunicarlo all’opinione pubblica con tanto di immagini.

Com'è finita la storia fra Mara Venier e Renzo Arbore
Com’è finita la storia fra Mara Venier e Renzo Arbore (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I due sono stati insieme per lunghissimo tempo, ben 12 anni, fino al 1997. Nel 1990, però, vissero il momento peggiore della loro storia, visto che Mara Venier fu costretta ad abortire e in grembo aveva un bambino concepito proprio con il conduttore e cantautore di Foggia. Fu proprio lei a parlarne durante un’intervista rilasciata al programma L’intervista, quando la stessa ammise di aver perso un figlio dopo 5 mesi e mezzo di gravidanza.

La loro era una coppia molto unita, ma passare certi momenti non è mai semplice e qualcosa si può rompere nel rapporto. I due si ritrovano ancora spesso insieme di fronte alle telecamere, dato che l’uomo è stato anche invitato a Domenica In più volte. Mara Venier è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, ma quella coppia così dolce e divertente è ancora impressa nella memoria di tanti italiani: sapere che Mara Venier e Renzo Arbore sono ancora in buoni rapporti non può che far felici i loro tantissimi ammiratori.