Mara Venier al timone della prossima edizione di Domenica In? La conduttrice sorprende i fan

Mara Venier sarà nuovamente alla conduzione della prossima edizione di Domenica In? La risposta della conduttrice sorprende tutti.

La conduzione di Domenica In ha permesso a Mara Venier di entrare nell’olimpo dei presentatori e delle presentatrici italiane. Da anni ormai la trasmissione di casa Rai tiene compagnia al pubblico italiano regalando a loro uno spettacolo incredibile.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier condurrà la prossima edizione di Domenica In? – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Poco dopo la fine della scorsa stagione Mara Venier aveva fatto nascere alcuni dubbi sulla sua permanenza alla conduzione del contenitore domenicale di Rai Uno. La conduttrice aveva sottolineato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione ma pare che nel frattempo qualcosa sia cambiato.

A lanciare un segnare in tal senso ci ha pensato la stessa Mara Venier tramite una storia su Instagram. Quanto fatto dalla conduttrice ha davvero sorpreso tutti i fan, che ora vedono le possibilità di una sua conferma a Domenica In davvero in crescita.

Mara Venier alla conduzione della prossima Domenica In? Ecco la risposta della conduttrice

Le parole pronunciate da Maria Venier negli scorsi mesi avevano generato un po’ di tristezza nei fan dato che la sua Domenica In è un appuntamento fisso per molti italiani. Di recente però la stessa conduttrice ha lanciato un segnale non affatto da sottovalutare e che potrebbe stare a significare la sua conferma come conduttrice del contenitore domenicale di casa Rai.

Mara Venier potrebbe condurre la prossima edizione di Domenica In
Segnale di apertura della conduttrice sulla prossima edizione di Domenica In – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

A sorprendere è stata una storia ripostata dalla stessa Venier di Davide Maggio. All’esperto di gossip è stato chiesto se la Venier condurrà la prossima edizione di Domenica In e il noto autore ha risposto rigirando la domanda alla conduttrice. La Venier non ha aggiunto alcuna parola ma ha semplicemente ricondiviso la storia, lanciando un segnale sulla possibilità di proseguire per almeno un altro anno.

I fan, difronte alla storia di Mara, sono stati raggiunti da una grande felicità, anche perché le dichiarazioni passate della Venier non andavano propriamente in questa direzione. Anzi, la conduttrice aveva confidato in maniera decisa che questa sarebbe stata la sua ultima edizione di Domenica In per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi nipoti.

Il piccolo passaggio apparso su Instagram però può far pensare che anche la prossima edizione di Domenica In sarà condotta da Mara Venier. Al momento c’è solo questa piccola traccia da seguire ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle importanti novità in tal senso.