La coppia celata in questa foto possiede una bellezza divina, li avete riconosciuti?

La bellezza divina dei protagonisti di questa foto è ineguagliabile. Non tutti avranno capito di chi si tratta: prova a indovinarlo

Questa volta abbiamo celato dietro queste due ombre dei personaggi molto conosciuti a livello internazionale. Non tutti, però, saranno riusciti a comprendere di chi si tratta e proprio per loro andremo a svelare degli indizi.

La bellissima coppia da indovinare
Indovina il nome di questa coppia – Linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure, i lineamenti di questa bellissima coppia sembrano essere molto chiari. Loro posseggono una bellezza a dir poco divina e sono stati molto apprezzati da parte di chi li ha visti in azione. Chiunque pensasse di aver scoperto il titolo del film d’animazione che si cela dietro queste ombre è già a buon punto, ma a noi interessa sapere proprio i loro nomi.

Nei prossimi paragrafi vi daremo alcuni indizi utili per risolvere questo test divertente. Attenzione, però a non andare troppo in fondo all’articolo, visto che c’è la foto che inquadra la coppia. Intanto, possiamo ben dire che il personaggio maschile da indovinare ha una forza sovrumana, ciò nonostante è anche molto buono e affabile con chi lo circonda.

Soluzione dell’indovinello: da chi è formata la coppia

Il film d’animazione nel quale agiscono i nostri due tenerissimi e innamoratissimi personaggi è del 1997 ed è stato diretto da John Musker e da Ron Clements. Si tratta del trentacinquesimo classico della Disney. La storia è ispirata a leggenda ben nota a tutti, visto che prende spunto dalla mitologia greca e in particolare da un episodio che vede in azione il figlio di Zeus, protagonista assoluto.

Lei, invece, è una ragazza dallo spirito libero ed è divenuta la co-protagonista a fianco del suo amato e coraggioso eroe. Il suo personaggio è tratto anch’esso dalla mitologia greca.

Coppia del film d'animazione
Bellissima coppia del film d’animazione (Instagram – @giudisneyprincesses) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ecco svelato il mistero. L’immagine qui sopra mostra i due protagonisti in tutta la loro divina bellezza e chiunque avrà ben compreso che il film d’animazione è il famoso “Hercules”. Lei è la sua fidanzata e di nome fa Megara, ispirata a una delle due mogli dell’eroe greco, mentre l’altra si chiamava Deianira.

Nel film la ragazza in questione è una truffatrice, ma si innamora del forte e coraggioso Hercules, il quale sarà capace di farle cambiare strada, aiutandola a redimersi. All’epoca della sua uscita il film ebbe un grande successo e ancora oggi è considerato una classico intramontabile di casa Disney, visto e rivisto da milioni di ammiratori di tutte le età.

Impostazioni privacy