“Io odio…”, lo sfogo social di Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne: c’entra Alessandro

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta fuori dagli studi del programma: lo sfogo della dama non passa inosservato.

In pochi avrebbero immaginato questo finale. Soprattutto perché poco più di un anno fa lui aveva lasciato la trasmissione in compagnia di Ida Platano, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore durata circa undici mesi. Qualche giorno fa, però, Alessandro Vicinanza ha deciso di abbandonare nuovamente il suo posto nel parterre di Uomini e Donne e di farlo in compagnia di Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, cos'è successo tra Alessandro e Roberta
Roberta e Alessandro dopo Uomini e Donne: il gesto social (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Un ritorno di fiamma turbolento, quello tra i due protagonisti del dating show, che non faceva pensare inizialmente a un lieto fine. A un certo punto del suo percorso, Roberta aveva persino deciso di lasciare da sola il programma, con Alessandro impegnato nella conoscenza della dama Cristina.

Ma nel giro di qualche settimana però tutto è cambiato e, oggi, i due fanno coppia fissa fuori dagli studi e sui social. In particolare, una storia condivisa su Instagram da parte di Roberta non è passata inosservata: uno sfogo curioso, nel quale è coinvolto anche Alessandro.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne: ecco cos’è successo

Un cambio di programma degno delle migliori serie tv, quello che si è verificato a Uomini e Donne negli ultimi mesi. Con la sua ultima ex, Ida Platano, seduta sul trono, Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e Donne ma ha riconquistato il cuore di un’altra sua vecchia fiamma. Che, come è ormai chiaro, non lo aveva mai dimenticato. Dopo litigi, tentativi di distacco e infiniti tira e molla, Alessandro e Roberta Di Padua hanno deciso di mettere fine alla loro esperienza in tv e viversi la loro storia a telecamere spente. Compreso il Carnevale.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta insieme
Uomini e donne, Roberta e Alessandro trascorrono il Carnevale insieme – credits ig @robertadipadua (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Attraverso i rispettivi e seguitissimi canali social, i due ormai ex del trono over condividono con i fan alcuni momenti delle loro giornate passate assieme. E nei giorni scorsi Roberta ha rivelato di aver trascorso il Carnevale in compagnia della sua metà. Non il massimo del divertimento per lei, visto che ha ammesso di odiare questa festività, a differenza del suo compagno salernitano.

Ma per amore, si sa, si fa tutto, e Roberta non ha esitato a scendere in strada tra maschere, coriandoli e stelle filanti. Ma non è tutto. Come mostrato nelle storie di Instagram, la coppia ha trascorso insieme anche la magica notte di San Valentino, con tanto di cenetta romantica e dolci a forma di cuore.

I fan di Alessandro e Roberta a questo punto sognano. Questa potrebbe essere proprio la volta buona per loro e per il loro sentimenti reciproci, che nonostante il trascorrere del tempo, non si sono mai spenti. La storia tra i due quindi procede a gonfie vele, verso quali lidi è ancora presto saperlo.