Uomini e Donne, Armando Incarnato contro Roberta? Il post non lascia spazio a dubbi

Uomini e Donne, Armando Incarnato pubblica un nuovo post sui social che non passa inosservato: per tutti c’entra Roberta Di Padua.

Entrambi sono tra i volti più popolari di Uomini e Donne, e come già successo in precedenza, anche per quest’anno Armando Incarnato e Roberta Di Padua si sono ritrovati insieme nello studio del dating show di Canale 5, sebbene i loro percorsi siano stati (e pare continueranno ad essere) piuttosto distanti e differenti.

armando contro roberta
Armando Incarnato contro Roberta Di Padua? Spunta il post su Instagram (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

All’inizio di quest’edizione 2023-2024 aveva fatto rumore la sua assenza, ma dopo una “pausa” di riflessione e di lontananza dal programma (motivata poi da lui stesso) Armando ha fatto il suo ritorno in studio e, come al solito, non ha perso l’occasione di dire la sua in merito a determinate situazioni.

Era già intervenuto per esprimere il suo parere in merito alla frequentazione tra Alessandro e Cristina, non poteva quindi mancare un suo commento in merito a uno degli eventi di Uomini e Donne più clamorosi di queste ultime settimane: il nuovo post su Instagram è un chiaro riferimento alla decisione di Roberta Di Padua?

Uomini e Donne, il nuovo post sui social di Armando è diretto: “frecciatina” lanciata dal cavaliere?

Sempre diretto quando parla, Armando Incarnato sembra esserlo anche con i suoi post sui social. Pubblicando una nuova foto sul suo profilo Instagram, che lo immortala di profilo con occhiali da sole, il cavaliere sembra infatti aver mandato un chiaro messaggio in merito all’uscita insieme dal programma di Alessandro e Roberta.

uomini e donne post armando
Il post di Armando Incarnato – (credits: screenshot Instagram @armando_incarnato_) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Al peggio non c’è mai fine…”, scrive Armando all’inizio della didascalia, continuando poi a sottolineare come ci siano “0 valori 0 rispetto 0 stima 0 coerenza e 0 dignità”.  Ma di chi sta parlando? Tanti fan hanno subito interpretato il messaggio come un chiaro giudizio sulla decisione di uscire dal programma di Roberta, ma soprattutto si tratterebbe di giudizio negativo su Alessandro Vicinanza, verso il quale non ha mai mostrato simpatia.

Dopo vari tira e molla, dovuti specialmente alla poca certezza da parte di Alessandro, alla fine l’ex di Ida Platano ha ripreso la frequentazione con Roberta e ha deciso di lasciare il programma con lei. Una nuova coppia è nata ed il pubblico la seguirà di certo anche lontana dai riflettori, e mentre in tanto aspettano di capire come si evolverà il rapporto, Armando sembra aver già espresso il suo parere a riguardo.

Impostazioni privacy