In Terra Amara Betul è così, ma oggi è completamente irriconoscibile: sembra un’altra persona

Terra Amara, ecco com’è l’attrice che interpreta Betul lontana dal set: look rivoluzionato per la nuova arrivata a Cukurova

Demir Yaman è un uomo estremamente difficile da ingannare. Anche al protagonista di Terra Amara, però, capita di fare errori di valutazione. È proprio quello che sta accadendo con Betul, la figlia di Sermin approdata a Cukurova nelle recenti puntate della soap opera turca. Dopo gli studi alla Sorbona di Parigi, l’avvocatessa ha deciso di regolare i conti in sospeso con la famiglia Yaman, pronta a colpire Demir e ad appropriarsi della sua azienda.

Terra Amara, com'è Betul fuori dalle scene: le foto social
Terra Amara, com’è Betul fuori dalle scene: le foto social – credits Mediaset Infinity (Linkcoordinamentouniversitario.it)

A prestare il volto alla perfida cugina di Demir c’è la splendida Ilayda Cevik, che il pubblico italiano ha già conosciuto in un’altra famosa serie turca, Love is in the air. Anche il quel caso, l’attrice ha vestito i panni di un personaggio scomodo, la spietata Balca Koçak, disposta a tutto per conquistare il cuore di Serkan Bolat. Oggi, l’attrice e modella turca ha rivoluzionato il suo look, che è ben diverso rispetto a quello con cui la vediamo tutti i giorni a Cukurova.

Betul irriconoscibile fuori dal set: com’è la star di Terra Amara nella vita reale

Con la sua faccia d’angelo, Betul Arcan è riuscita a prendere in giro persino un osso duro come Demir Yaman che, senza esitazione, affiderà alla cugina parte delle azioni della Hunkar Yaman Holding, designandola come sua vice a capo dell’azienda di famiglia. Un ruolo che metterà Betul sempre più al centro della trama di Terra Amara, soprattutto nella quarta e ultima stagione che sta per iniziare.

Terra Amara, l'attrice di Betul si mostra così sui social
Terra Amara, l’attrice di Betul si mostra così sui social – credits ig @ilaydacevik (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Quello che Demir ancora non sa è che l’intento dell’avvocatessa è quello di vendicarsi degli Yaman, proprio come quello della madre Sermin. A interpretare Betul c’è l’attrice e modella turca Ilayda Cevik, che, nei mesi scorsi, ha deciso di dare un tocco di colore alla sua bellissima chioma.

Come si vede nei numerosi scatti presenti sul suo canale Instagram, Ilayda sfoggia meravigliosi capelli arancioni, ben più lunghi rispetto a quelli della perfida Betul. Un cambio di look super apprezzato dai follower dell’attrice, che hanno invaso il post di likes e commenti, ricchi di complimenti per la star di Terra Amara. Cosa combinerà la figlia di Sermin per mettere i bastoni tra le ruote alla famiglia Yaman? Appuntamento dal lunedì al sabato, su Canale 5, per tutte le novità direttamente da Cukurova.