Terra Amara, capitolo finale al via: drammi senza fine per Zuleyha e Demir

La soap opera turca Terra Amara riserva momenti  drammatici per Zuleyha e Demir: ecco cosa accadrà prossimamente.

La soap opera turca Terra Amara si appresta a vivere il suo ultimo capitolo che porterà alla fine di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. La stagione finale, la quarta, vedrà protagonisti Zuleyha e Demir coinvolti in situazioni molto delicate.

Terra amara capitolo finale
Drammi per Zuleyha e Demir nel capitolo finale di Terra Amara – Foto: screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Gli accadimenti in arrivo a Cukurova riusciranno a tenere con il fiato sospeso gli appassionati della soap e saprà regalare dei capovolgimenti inaspettati. Per Zuleyha i drammi non sono finiti mentre su Demir fioccheranno tante domande per le quali si farà fatica a dare risposta. Entriamo a questo punto nei dettagli del capitolo finale di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, capitolo finale: situazioni delicate per Zuleyha e Demir

Nel capitolo finale di Terra Amara i personaggi sono ancora scossi dalla morte di Mujgan e questo porta Fikret a non avere più nessuna intenzione di proseguire la battaglia contro Demir. Durante un incontro i due siglano la pace definitiva e in quel momento Demir comunica a Fikret che Cetin è stato arrestato per aver investito e ucciso Erkan Gumusoglu.

Anticipazioni Terra Amara
Terra Amara, cosa accadrà nella quarta stagione – Foto: screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel frattempo, il comandante si reca a villa Yaman per parlare di Sevda ma Demir gli comunica subito del suo viaggio a Istanbul. Dopo qualche indagine, la procura decide di aprire un fascicolo su Demir, principale indiziato dell’omicidio di Sevda. L’uomo insieme a Fikret indaga sul rapimento di Leyla perché, convinto da Fekeli, pensa possa essere stato Hakan Gusumoglu.

Con l’assalto alla villa Yaman che chiude la terza stagione, Zuleyha è preoccupata perché non si hanno più tracce dopo la sparatoria di Demir e teme che sia stato rapito dagli aggressori. Nel frattempo Umit convince il procuratore che è stato Demir a far assaltare la villa, così facendo ha la possibilità di sfuggire alla giustizia.

Fikret capisce che il responsabile dell’attacco è Hakan Gumusoglu, fratello dell’uomo che ha investito ed ex-socio di Demir. La notizia dell’assalto raggiunge Fikret in prigione e questo lo spinge a chiedere un permesso per stare vicino alla sua famiglia e a quella di Demir. Le ricerche continuano ma non portano risultati e la disperazione di Zuleyha aumenta sempre di più.

Infine, la casa di Fekeli viene colpita da un’esplosione che subito porta l’uomo a pensare che sia opera di Gumusoglu. Il capitolo finale di Terra Amara andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 e la domenica in onda in prima serata. La soap è visibile anche su Mediaset Infinity sia in diretta che in replica.