Il Paradiso delle Signore, Maria e Vito sempre più distanti: anticipazioni dal 18 al 23 febbraio

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 febbraio: colpo di scena tra Vito e Maria, cambia tutto.

Da quando il nuovo contabile ha messo piede a Il Paradiso delle Signore, nulla è più stato come prima. Soprattutto per Maria Puglisi, che è rimasta folgorata dall’affascinante new entry, mettendo in discussione la sua relazione con lo storico fidanzato Vito. La situazione si è ulteriormente complicata quando il siciliano è tornato improvvisamente dall’Australia, pronto a chiedere la mano della sua metà, che nel frattempo, si era avvicinata in modo sempre più ‘pericoloso’ all’affascinante Matteo Portelli.

Il Paradiso delle Signore, cambia tutto tra Vito e Maria
Il Paradiso delle Signore, la decisione di Vito su Maria – credits screen Raiplay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nelle recenti puntate della soap trasmessa su Rai 1, la giovane sarta ha deciso di mettere fine al flirt col fratello di Marcello e di dedicarsi solo ed esclusivamente a Vito Lamantia, l’uomo che la sua famiglia ha sempre desiderato vedere al suo fianco. Qualcosa, però, cambierà ulteriormente perché nei prossimi episodi della serie arriverà una svolta clamorosa per quanto riguarda il triangolo più intricato della soap.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Maria e Vito lontanissimi: cosa succederà

Non saranno giorni semplici, questi, per Maria Puglisi. Con Matteo momentaneamente lontano, volato in America per l’operazione della mamma Silvana, la sarta proverà a riavvicinarsi in modo totale al suo promesso sposo Vito. Quest’ultimo, pur notando atteggiamenti strani nella sua compagna, non ha mai smesso di amarla e starle vicino. Almeno fino a questo momento. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, infatti, tutto potrebbe clamorosamente cambiare.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede tra Matteo, Vito e Maria
Il Paradiso delle Signore, la svolta tra Maria, Vito e Matteo – credits screen Raiplay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Le anticipazioni rivelano che, spinta dai sensi di colpa, Maria deciderà di raccontare tutto a Vito sul momento di sbandamento vissuto a causa di Portelli. La stilista parlerà al suo fidanzato del sentimento che ha provato (o prova ancora?) nei confronti di Matteo e il giovane siciliano si mostrerà estremamente deluso.

A tal punto da decidere di allontanarsi del tutto dalla donna che ha sempre amato. Negli episodi in onda fino al 23 febbraio, vedremo Maria desiderosa di trovare un punto di incontro con l’uomo che avrebbe dovuto sposare, ma Vito sarà irremovibile. E prenderà una drastica decisione sul suo futuro.

A momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che, dopo la delusione, il ragazzo possa decidere di lasciare l’Italia e trasferirsi nuovamente all’estero per iniziare un nuovo capitolo, senza Maria. In arrivo, quindi, puntate ricche di colpi di scena, che riguarderanno anche un altro infuocato triangolo sentimentale: quello formato da Vittorio Conti, Matilde Frigerio e Marta Guarnieri. Appuntamento su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16 circa.