Il Paradiso delle Signore, l’ottava stagione finirà prima? La Rai annuncia la data dell’ultima puntata

Il Paradiso delle Signore potrebbe finire prima: ecco qual è la data in cui sarà trasmessa l’ultima puntata dell’ottava stagione della soap.

Il pomeriggio di Rai Uno è oramai caratterizzato da diversi anni dall’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Sono tanti infatti i fan della soap che narra le vicende amorose e personali che caratterizzano il grande magazzino più famoso di Milano.

quando finisce l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore
Quando finisce l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore – Linkcoordinamentouniversitario.it – (Foto Ansa)

A tal proposito, in molti si chiedono quand’è che sarà trasmessa l’ultima puntata dell’ottava stagione che anche quest’anno sta tenendo incollati agli schermi tantissime persone. In particolare ci si chiede se il consueto appuntamento delle 16.05 terminerà prima quest’anno.

Il Paradiso delle Signore, quando finisce l’ottava stagione

Il Paradiso delle Signore è giunta ormai all’ottava stagione e come ogni anno sta catalizzando l’attenzione di tantissimi telespettatori. A tenere compagnia nel pomeriggio targato Rai Uno infatti sono le vicende amorose e personali che animano il noto grande magazzino milanese. Ma in molti si chiedono: fino a quando?

Quando finisce l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore

Tanto per cominciare, bisogna dire che i protagonisti della soap opera hanno terminato le riprese sul set alla fine di gennaio. A comunicarlo, tra l’altro, sono stati gli stessi attori attraverso i rispettivi canali social. In particolare, Emanuel Caserio, Salvatore Amato, Ciro Puglisi ed altri, hanno condiviso con i loro fan video e messaggi in cui appaiono nostalgici e tristi per la fine delle registrazioni.

Alla luce di quanto appena detto, è chiaro che molti fan hanno cominciato a chiedersi fino a quando proseguiranno le vicende de Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Come è accaduto già negli anni precedenti, la messa in onda subirà una pausa nei mesi estivi per ritornare a settembre con una nuova programmazione. Di conseguenza, la soap italiana terrà compagnia ai telespettatori fino ai primi di maggio 2024.

Durante il predetto periodo di pausa, il pomeriggio di Rai Uno potrebbe essere dedicato alle vicende di Silva e dunque a Sei sorelle, soap spagnola andata in onda già negli anni precedenti proprio in sostituzione de Il Paradiso. Ad ogni modo, al momento non ci sono notizie certe al riguardo, quel che è certo però è che c’è grande attesa di conoscere quali saranno i risvolti che caratterizzeranno la nona stagione della soap ambientata a Milano.

A tal proposito, infatti, non sono sfuggiti all’occhio attento dei fan, i festeggiamenti riservati dal cast all’attore Alessandro Tersigni. Molti infatti ritengono che questi festeggiamenti siano dovuti ad un’uscita di scena dell’attore dalla soap.