Grande Fratello, commenti osceni su Greta e Perla: la mamma della Rossetti smaschera tutto

Greta e Perla, ora nella Casa del “Grande Fratello”, sono state oggetto di commenti spregevoli. La mamma dell’ex tentatrice le difende.

Ora che siamo arrivati al giro di boa di questa edizione del Grande Fratello non si possono non definire Greta e Perla due protagoniste del reality, nonostante l’opinione del pubblico sia contrastante. C’è ci apprezza come le due siano riuscite a costruire un bel legame, nonostante entrambe in passato non si siano risparmiate commenti negativi a vicenda, complice la relazione che hanno avuto con Mirko Brunetti. La prima ha infatti deciso di lasciarlo pensando che lui fosse ancora legato alla ex, mentre l’altra incolpava l’ex tentatrice del loro addio.

Geta e Perla Grande Fratello commenti negativi
Geta e Perla, al Grande Fratello sono davvero diventate amiche? – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Non manca però chi vede in loro un atteggiamento da strateghe, volto ad attirare l’attenzione dei telespettatori così da poter restare nella Casa il più a lungo possibile. Diventare quasi amiche, infatti, potrebbe permettere loro di guadagnarsi l’affetto dei rispettivi fan, mentre nella vita normale raramente sarebbero arrivate a questo.

Gli insulti a Greta e Perla del “Grande Fratello”: la dura presa di posizione

Il fatto che Greta e Perla facciano la amiche per strategia è un’impressione che in tanti hanno, visto che prima di varcare la porta rossa si sono insultate senza esclusione di colpi pur di difendere la relazione con Mirko, mentre ora passano tanto tempo insieme. Entrambe sembra abbiano unito le forze pur di isolare ancora una volta l’ex protagonista di ‘Vivere’, Beatrice Luzzi, nonostante quest’ultima si sia schierata più volte in passato a loro favore.

Geta e Perla Grande Fratello commenti negativi
Marcella Bonifcacio, la mamma di Greta, ha preso posizione contro gli hater – Fonte Instagram @marcellabonifacio – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ed è per questo che capita sempre più spesso di vederle vicine a Vittorio, legatissimo alla “rossa”. Il modo di agire dei gieffini può ovviamente essere giudicato dai telespettatori, ma non si dovrebbe mai andare oltre certi limiti, cosa che purtroppo è accaduta. E così Marcella Bonifacio, mamma della Rossetti, non è rimasta in silenzio.

C’è chi è arrivato a definirle “due prostitute, specchio di come siano molte ragazze di oggi, per questo la donna ha voluto pubblicare questo commento inchiodando il responsabile. Difendere una figlia è più che naturale, specialmente perché partecipare al Grande Fratello può regalare grande popolarità, ma allo stesso tempo porta a essere oggetto di commenti spesso senza troppi filtri.

L’atteggiamento avuto dalla mamma di Greta la sta portando a subire però non poche critiche, come era accaduto anche quando aveva fatto una sorpresa alla ragazza, soffermandosi su questioni che a lei non interessavano e causandole ancora più ansia. Solo pochi giorni prima la donna aveva realizzato un’altra serie di Instagram Stories, schierandosi apertamente contro Beatrice Luzzi, che aveva definito l’ex tentatricesmaliziata e stratega.

Geta e Perla Grande Fratello commenti negativi
La mamma di Greta difende la figlia e Perla dagli hater – Foto: Instagram @marcellabonifacio – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questa volta lei non aveva usato mezze misure ed era arrivata a sostenere che l’attrice fosse “fuori di testa”. A questo aveva aggiunto parole ancora più pesanti: “Beatrice è vergognosa. Istigatrice, ma è anche una mamma, secondo me ha esagerato, non è un bell’esempio per chi guarda. Qualche problema ce l’ha”. Lei si era detta disponibile a un confronto, chissà se Alfonso Signorini deciderà di ascoltarla.