GF, Beatrice Luzzi confessa: tutto registrato, finalmente la verità. “Sono tornata perché…”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi confessa il motivo per cui ha deciso di farsi forza e di rientrare in casa: ecco la verità

Nella casa del Grande Fratello, quest’anno sono passati davvero tanti personaggi ma di protagonisti ce ne sono pochi e quest’anno a dominare la scena è senza ombra di dubbio Beatrice Luzzi. Appena entrata nella casa ha dimostrato di essere una donna con un grande carattere, conquistando subito il pubblico che l’ha sempre amata, e spaccando in due i concorrenti, infatti tra questi c’è chi la rispetta e chi non la sopporta.

Beatrice Luzzi confessione
Il ritorno di Beatrice Luzzi al GF: la verità (credits screen Mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Beatrice è una che non le manda certo a dire. In questi mesi trascorsi nella casa di Cinecittà non si è mai risparmiata e ha fatto sempre tutto quello che riteneva giusto. In questo modo è riuscita a diventare una grande protagonista, anzi forse sarebbe meglio dire una vera e propria regina. Non c’è nessuno come lei, e il pubblico l’ha sempre elogiata e salvata, rendendola la preferita di questa lunga edizione.

Beatrice Luzzi e il motivo del suo rientro al Grande Fratello: la rivelazione

Beatrice ha fatto davvero di tutto all’interno della casa e vissuto ogni tipo di emozione. Per lei già adesso quella del GF è un’esperienza che non dimenticherà mai. Ad esempio, proprio di recente Beatrice ha fatto i conti con un lutto davvero tremendo. Infatti la concorrente si è ritrovata a perdere improvvisamente suo padre, proprio per questo motivo per una settimana ha lasciato il programma.

Beatrice Luzzi strategia
Beatrice Luzzi, perché è tornata (Credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Nella puntata successiva ha deciso di tornare, perché poco prima di morire, suo papà l’hai invitata ad andare fino in fondo. Tornare in un clima ostile dopo un lutto non sembra certamente l’ideale, eppure Beatrice ha dimostrato di essere una donna anche di cuore, perché è per i pochi affetti che ha trovato nella casa che ha deciso di tornare. Lo ha rivelato proprio lei durante una chiacchierata che ha avuto con Stefano mentre lavavano insieme i piatti.

“Tu sei in nomination lunedì, io e Sergio siamo in nomination adesso, quindi c’è il rischio che Sergio venga lunedì con te, e se dovessi arrivarci anche io è un disastro. Io, se uscite voi, non ce la faccio qua“, si è lamentata l’attrice, per poi rivelare il motivo per cui ha deciso di rientrare: “Sono tornata anche perché sapevo che c’eravate voi. Quindi dobbiamo stare molto attenti a non andare noi 4 in nomination. Dobbiamo essere molto molto intelligenti nel capire anche durante la puntata dove butta. Se loro sono strategici e intelligenti come vogliono essere punteranno a questo, a mandarvi in nomination con me”.