Giovanna Civitillo pubblica uno scatto in bikini, boom di like per la moglie di Amadeus

Lo scatto in bikini condiviso da Giovanna Civitillo ha mandato in delirio i suoi fan. Il corpo della moglie di Amadeus è sempre scultoreo

Sorriso raggiante, tanta simpatia e una semplicità che rende Giovanna Civitillo la moglie ideale da avere al proprio fianco. Lo sa benissimo Amadeus, il quale ormai è divenuto un’istituzione del Festival di Sanremo, e sicuramente, uno dei segreti del conduttore è proprio il supporto che la sua consorte gli da continuamente.

Giovanna Civitillo condivide una foto in bikini
Giovanna Civitillo mostra al pubblico uno scatto hot (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Intanto, però, poco prima dell’inizio della 74esima edizione del Festival, l’ex valletta ha deciso di condividere uno scatto in bikini per ricordare alcuni momenti indimenticabili trascorsi in tv. Proprio negli studi televisivi, poi, i due si sono conosciuti, direttamente durante uno dei tanti programmi condotti da Amadeus, ovvero L’Eredità.

In quel contesto, lei faceva parte del corpo di ballo che intratteneva il pubblico fra uno stacco e l’altro, attirando l’attenzione di tutti, anche del presentatore che le ha lanciato i primi sguardi d’amore proprio mentre si cimentava nei vari balletti.

Quella danzatrice meravigliosa e dal fisico statuario ha iniziato a fare coppia con Ama a partire dal 2003 e ancora oggi è al suo fianco, dopo il matrimonio avvenuto nella chiesa di Sant’Anna, nella Città del Vaticano, nel 2019 (a 10 anni dalle nozze civili).

Giovanna Civitillo, ecco lo scatto in bikini

Il famoso conduttore Amadeus ha mosso i primi passi in radio, partendo come disc jokey, essendo innamorato della musica. Erano gli anni di Blu Radio Star, a Verona, per poi, dopo un po’ di gavetta, approdare su Radio Deejay nell’ormai lontano 1986. A partire dal 1988, infine, è arrivato il suo approdo in tv, su Italia 1, dove ha iniziato a condurre il programma 1,2,3, Jovanotti.

Scatto in bikini di Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo in bikini (Fonte: Instagram @giovanna_e_amadeus) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Quella di Amadeus, quindi, è stata una vita fatta di musica, ma anche di donne bellissime come quelle che lavorano nel mondo dello spettacolo. In effetti, i corpi di ballo sono presenti da tempo nei programmi televisivi nostrani e sono sempre composti da danzatrici molto affascinanti.

Lo sa bene Ama, che di fronte a sé si trovò quella giovane ragazza che oggi è sua moglie, Giovanna Civitillo. Era il 1996 quando la ballerina nata a Vico Equense, Napoli, iniziò a danzare in tv, partendo dalla trasmissione Unomattina.

Dopodiché, ha partecipato a una miriade di programmi, tra cui anche Beato tra le donne, andato in onda nel 1999 e nel 2000. Proprio un’istantanea di quei momenti è stata condivisa dalla ballerina di recente e i suoi follower su Instagram l’hanno gradita particolarmente, dato che ha fatto il pieno di like.