Elisabetta Canalis, il nuovo look ha conquistato tutti: cosa ha fatto ai capelli, diversissima così

Il nuovo taglio di capelli di Elisabetta Canalis sembra piacere proprio a tutti. Ecco come ha stravolto il suo look

La splendida showgirl di origine sarda riesce sempre ad attirare l’attenzione dei media per via dell’enorme apprezzamento che il pubblico ha nei suoi confronti. Pur essendo una classe 1978, Elisabetta Canalis riesce ancora a tenere alta l’asticella dell’interesse da parte dei suoi fan, i quali la considerano una delle donne più belle del nostro Paese.

Elisabetta Canalis cambia look
Il nuovo look di Elisabetta Canalis – (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I suoi esordi in tv nel 1999, come velina per il programma Striscia la notizia, sono indimenticabili, e ancora oggi riesce ad avere un aspetto fisico molto simile a quei tempi. Anche se Elisabetta Canalis ha di recente cambiato look, tramite un taglio di capelli molto sensuale, il pubblico di casa rimane sempre ammaliato dalla sua bellezza e a dirlo sono i numeri e i commenti che arrivano copiosi sotto i post che condivide.

In effetti, il suo profilo di Instagram, @littlecrumb_, ha oltre 3 milioni e mezzo di follower, i quali sembrano adorare le tantissime fotografie che condivide quasi quotidianamente. Ancora oggi , dopo più di 20 anni trascorsi nel mondo dello spettacolo, Elisabetta riesce a tenere testa alle influencer più apprezzate del momento e lo fa a suon di like. Di recente, poi, ha condiviso la foto del suo cambio di look, che ha ottenuto grande successo.

Elisabetta Canalis non ha rivali: splendida con il suo nuovo look

Donne dello spettacolo come Elisabetta Canalis puntano tantissimo sul loro aspetto fisico e fanno di tutto per poterlo curare al meglio. Si va dai lifting, usati anche dalla bellissima showgirl sarda (ma non chirurgici), fino all’attività fisica per tonificare il corpo, che lei sembra svolgere assiduamente, come si può notare dalle foto in rete.

Il nuovo taglio di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis mostra il suo nuovo taglio – (Fonte: Instagram @littlecrumb_) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, poi, ha anche condiviso una fotografia per mostrare il nuovo taglio di capelli, taggando anche il suo parrucchiere di fiducia, @massycut. Si chiama Massimo Cossu e sembra essere un amico personale della showgirl, la quale beneficia dei suoi tagli sempre più alla moda.

I due, infatti, appaiono insieme in molte fotografie su Instagram, anche molto personali. Anche questa volta, come le tante altre, Cossu è riuscito a esaltare i lineamenti del viso di Elisabetta Canaliscon un taglio eccezionale. La professionalità di questo parrucchiere è estrema, vista anche l’alta responsabilità che ha ogni qualvolta pone le forbici fra i capelli di una delle donne più belle d’Italia e non solo.