Elisabetta Canalis, ripresa dal basso e pantaloni trasparenti sono una combinazione letale: stesi tutti i fan

Curve stupende e bellezza che incanta praticamente tutti, Elisabetta Canalis indossa sensuali e trasparenti pantaloni, è un vero spettacolo.

Sempre in forma smagliante e più seducente che mai Elisabetta Canalis lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato ogni volta che si mostra. Questi perdono completamente la testa di fronte alle sue curve pazzesche e al suo fascino irresistibile, la venerano.

Elisabetta Canalis ripresa dal basso
Elisabetta Canalis, una foto da urlo (Foto Instagram @littlecrumb_) -linkcoordinamentouniversitario.it

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto né la sua affascinante bellezza né il suo corpo mozzafiato, all’età di 45 anni infatti la splendida showgirl ammalia chiunque. Alle colleghe più giovani non ha proprio nulla da invidiare, semmai sono loro che vorrebbero essere sempre incantevoli e in perfetta forma come lei. Come ci riesce? Lo sport è una delle sue più grandi passioni, si allena moltissimo e i risultati sono incredibili.

Spesso sui social si mostra mentre si allena, anche in tenuta sportiva è pazzesca. Solitamente indossa aderenti leggings che segnano perfettamente le sue forme da paura e minuscoli top scollati che mettono in risalto il suo esplosivo décolleté. Elisabetta Canalis è bella da togliere il fiato, infatti tutte le volte che si mostra manda i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa.

Pantaloni trasparenti e sensualità alle stelle, Elisabetta Canalis mostra forme da paura

Da anni ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Los Angeles, torna però nel Bel Paese tutte le volte che può e sui social è sempre molto presente con i suoi seguaci. Spesso li lascia a bocca aperta con la sua sensualità e la sua bellezza da sogno, un video postato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti.

Elisabetta Canalis trasparenti pantaloni
Elisabetta Canalis in pantaloni trasparenti (Collage screen video Instagram @littlecrumb_) -linkcoordinamentouniversitario.it

Il video la ritrae all’inizio seduta su un divano, ripresa dal basso fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I pantaloni di pizzo che indossa sono trasparenti e lasciano intravedere le sue bellissime gambe. Elisabetta Canalissfoggia poi altri outfit super seducenti e provocanti, davanti allo specchio indossa pantaloni trasparenti che mettono in risalto il suo fondoschiena da paura.

Toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi follower è proprio impossibile, questi non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista. Le sue gambe in bella mostra sono stupende e lei è davvero ammaliante, con la sua strepitosa bellezza anche stavolta ha infiammato il web.