Da Beautiful alla Disney, ricordate la giovane Phoebe Forrester? Ecco come è diventata

In Beautiful ha interpretato la sfortunata Phoebe Forrester, sorella di Steffy: com’è diventata oggi MacKenzie Mauzy a distanza di anni.

Oggi è una delle protagoniste assolute, degna erede di nonna Stephanie (di cui porta il nome) e con un ruolo di spicco alla Forrester Creations. Steffy Forrester è una donna forte e determinata, disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, ma solo i fan di Beautiful di vecchia data ricorderanno che la splendida figlia di Ridge aveva una sorella gemella. Il suo nome era Phoebe ed è stata protagonista della soap nei primi anni duemila.

Beautiful, com'è diventata l'attrice di Phoebe
Beautiful, ecco MacKenzie Mauzy oggi – credits ig @boldandthebeautifullover87 (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Al centro di diverse storie d’amore, tra cui quella (chiacchieratissima) con Rick Forrester la figlia di Ridge uscì di scena definitivamente nel 2008, perdendo la vita in un incidente stradale. Gli appassionati della soap, però, ricordano ancora la dolce sorella di Steffy e il merito è soprattutto del grande talento dell’attrice che le ha prestato il volto. Si tratta di MacKenzie Mauzy, attrice e modella statunitense, amatissima anche dagli appassionati Disney. Ecco come è diventata oggi, dopo più di 15 anni dal suo addio a Beautiful.

È stata Phoebe Forrester in Beautiful: com’è l’attrice oggi

Tra le morti più dolorose dell’universo Beautiful c’è senza dubbio quella di Phoebe Forrester. Giovanissima e col sogno di diventare cantante, la gemella di Steffy è morta in un incidente causato da lei stessa, mentre tentava di far perdere il controllo dell’auto a Rick. Un vero e proprio dramma per la famiglia Forrester e per i fan, affezionati al personaggio interpretato dalla splendida MacKenzie Mauzy. Per la quale, nonostante siano passati più di quindici anni, il tempo sembra essersi fermato: è identica.

Beautiful, com'è cambiata l'attrice di Phoebe
MacKenzie Mauzy, l’indimenticabile Phoebe di Beautiful – credits ig @mackenziemauzy (Linkcoordinamentouniversitario.it)

L’attrice, nata a Greensboro nel 1988, è molto attiva su Instagram, dove condivide diversi scatti delle sue giornate. Il suo look è rimasto pressoché identico, anche se ai boccoli stretti del suo alter ego Phoebe, MacKenzie preferisce le onde leggermente più morbide. Un ruolo, quello della Forrester in Beautiful, che è rimasto impresso nella mente dei fan della star statunitense, proprio come quello affidatole da Rob Marshall nel 2013.

La Mauzy ha infatti interpretato la principessa Rapunzel nel film Disney Into the Woods, uscito nel 2014. Sul suo seguitissimo canale social (oltre 30 mila followers), l’attrice condivide anche diverse immagini in compagnia della sua dolce metà, il noto giocatore di lacrosse Scott Ratliff, che ha sposato nell’ottobre del 2022 in Big Sur, in California. Da quel momento, i due si mostrano sempre più felici e complici sui rispettivi profili social.