Beautiful, anticipazioni choc: droga e tradimenti, sorpresa amara per R.J.

Arrivano nuove e scioccanti anticipazioni dagli Stati Uniti che riguardano la soap Beautiful: ecco cosa sta per accadere

Quando si parla di soap opera non si può non pensare a quella che ha fatto e continua a fare la storia: Beautiful. In onda per la prima volta negli States il 23 marzo 1987, la soap, ad oggi, è trasmessa in circa 100 Paesi ed è la più seguita al mondo. In Italia la prima puntata è stata trasmessa il 4 giugno 1990 e da allora ha attirato un pubblico sempre maggiore di telespettatori.

Soap Beautiful
Anticipazioni choc di Beautiful (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations, mentre co-protagonista è la famiglia Logan. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si sono instaurate  tra i vari personaggi. In questi giorni dall’America sono arrivate delle anticipazioni davvero clamorose sulla soap: scopriamole insieme.

Beautiful, anticipazioni choc dagli USA: ecco cosa accadrà

Nelle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful troviamo Luna Nozawa che si ritrova al centro di un triangolo amoroso con R.J. Forrester e Zende Dominguez Forrester. Zende, inizialmente interessato a Luna solo per ferire il cugino, sviluppa un vero sentimento per lei. Quando sembra rassegnato, ha la sua chance, ma le cose non vanno come previsto.

Beautiful
Nuove scioccanti anticipazioni su Beautiful (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Luna e R.J. danno sfogo all’attrazione reciproca, passando una notte insieme. Poi partecipano al matrimonio di Eric e Donna, dove Zende flirta con Luna, che sembra gradire. Ma Luna ha ingerito accidentalmente delle “mentine” che sua madre Poppy le ha dato, scambiandole con le sue. Le “mentine” sono in realtà una droga che, unita allo champagne, ha un effetto stordente su Luna.

Confusa e disorientata, Luna si dirige verso la dependance di Villa Forrester, dove trova Zende. Credendolo R.J., lo seduce e i due passano la notte insieme. Al risveglio, Luna è sconvolta nel ritrovarsi nel letto del cugino del suo ragazzo. Zende, ignaro del malinteso, è felice della notte passata con Luna. Quando scopre la verità, cerca di convincerla a dare una possibilità alla loro relazione.

Intanto Luna è combattuta: deve confessare tutto a R.J. o dimenticare l’accaduto? La rabbia di Luna si riversa su Poppy, accusandola di essere una tossicodipendente e dando ragione a sua zia Li. Luna confesserà quindi il tradimento a R.J.? Zende riuscirà a conquistarla?

La storyline di Luna, Zende e R.J. ha sollevato alcune polemiche per il modo in cui la soap affronta il tema del tradimento, seppur involontario. La situazione ricorda quella di Caroline Spencer e Thomas Forrester nel 2015, quando Caroline, sotto l’effetto di farmaci e alcol, finì a letto con Thomas. Gli sceneggiatori hanno chiarito che Luna non si è sentita violata da Zende, in quanto il rapporto è stato consenziente, seppur alterato. Inoltre, Zende ha preso precauzioni anticoncezionali.

Impostazioni privacy