Una lunga carriera per Caterina Balivo che è riuscita a consacrarsi definitivamente in tv: ecco la foto con i figli, davvero rara
Una relazione, quella di Caterina Balivo, sempre più forte e duraturo con il marito Guido Maria Brera, dirigente finanziario, riuscendo a ritagliarsi lo spazio giusto per trascorrere del tempo libero con i figli. Ecco lo scatto davvero raro della conduttrice in loro compagnia.
Da Miss Italia alla conduzione di programmi di successo in Rai, Caterina Balivo ha scalato le gerarchie del panorama televisivo italiano, affermandosi come una delle conduttrici più capaci e apprezzate del piccolo schermo. Ormai è molto seguita dai telespettatori, riuscendo così ad imporsi a livello nazionale. Quando ha tempo, però non vede l’ora di dedicarsi ai propri figli per fare la mamma, vera e genuina.
Nel corso della sua vita ha dovuto anche affrontare numerosi ostacoli. infatti ha anche rivelato di aver perso un figlio. Ci sono stati momenti di alta tensione che ha dovuto superare per andare avanti senza buttarsi giù di morale. Ma ecco finalmente la foto delle sue gioie quotidiane.
Caterina Balivo, lo scatto raro insieme ai figli: eccoli a sorpresa
Un legame davvero unico con la propria famiglia come si evince dall’ultimo scatto davvero spettacolare. Un periodo sempre più felice per la celebre conduttrice Rai che sta riscuotendo sempre più successo.
Un giorno davvero speciale quello della Festa del papà con numerosi scatti circolati in rete. La coppia formata da Caterina Balivo e dal marito Guido Maria Brera ha due figli, Guido Alberto, nato nel 2012 e Cora, venuta alla luce nel 2017. Caterina e Guido si sono sposati nel 2014. Eccolo lo scatto a sorpresa in una data suggestiva, mentre trascorrevano del tempo libero tutti insieme.
Un momento di relax totale insieme alla propria famiglia mettendo in mostra i suoi gioielli. La Balivo si è presa un po’ di tempo per sé lasciando per qualche ora i suoi impegni televisivi. Una carriera ricca di successi con il suo volto divenuto sempre noto ai telespettatori da casa.
Una voglia immensa di essere per sempre felice dopo i numerosi ostacoli che ha dovuto attraversare: i figli sono stati la sua salvezza per pensare a cose belle e serene. La sua volontà è quella di far crescere i propri gioielli avvolti nell’amore di mamma e papà senza distrazioni.