Caterina Balivo beccata così nei camerini de La Volta Buona: chi c’era con lei, il video è virale

Caterina Balivo come non l’avete mai vista: la conduttrice è stata beccata proprio in questo modo nei camerini del La Volta Buona.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione, Caterina Balivo, la conduttrice di Rai Uno che ogni giorno è in onda con una nuova puntata de La Volta Buona, il programma del pomeriggio che ha debuttato quest’anno e che si sta rivelando un grande successo.

Caterina Balivo camerini
Caterina Balivo, beccata così nel camerino  – linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, la conduttrice è diventata virale sui social grazie ad un video che mostra cosa è successo nei camerini della nota trasmissione tv. Con lei, anche qualcuno che il pubblico conosce molto bene e che sta vivendo un momento davvero particolare della sua vita. Ma di chi si tratta? Entriamo nel merito della questione per capire meglio come stanno le cose.

Caterina Balivo scatenata nel dietro le quinte di Rai Uno

Ebbene si, Caterina Balivo, questa volta ha lasciato tutti senza parole: con la solita sincerità e solarità che da sempre la contraddistinguono è tornata ad essere virale sui social, per merito di un breve video in cui ha fatto qualcosa di particolare.

Caterina Balivo ecco cosa succede nei camerini de la Volta Buona
Caterina Balivo, beccata così nel camerino – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Nel dettaglio, si vede lei più scatenata che mai, intenta in un ballo con pochi e semplici passi, raggiungere Guenda Goria: la giovane che nei giorni scorsi è stata ospite della sua trasmissione tv e che adesso è anche in attesa del suo primo figlio, dal compagno. La giovane, ha scoperto il sesso del piccolo proprio in diretta, venendo a sapere che si tratta di un maschietto.

Ad ogni modo, a fare notizia è stato il video che la conduttrice napoletana ha postato sulla sua pagina social, un momento che pare essere piaciuto davvero a tutti, ricevendo un mare di like e di commenti divertenti e divertiti. Pare proprio che la conduttrice ancora una volta abbia fatto breccia nel cuore delle persone che la seguono.

Divertente anche la didascalia del video stesso, in cui la conduttrice ha lanciato anche una frecciatina a Maria Teresa Ruta, lasciando credere che con il compagno della figlia, siano intenti a sparlare di lei.

Detto questo, il successo di Caterina Balivo su Rai Uno continua incontrastato. La sua trasmissione si è rivelata un successo davvero inaspettato e la famosa conduttrice sta vivendo un momento d’oro a livello professionale, registrando ascolti ottimi che promettono sicuramente la sua riconferma. anche per il prossimo anno.

Impostazioni privacy