Beautiful, nuovo addio nel cast: ora è ufficiale, non la rivedremo più

Beautiful, brutta notizia per i fan della soap opera: arriva il doloroso addio, chi ha lasciato il cast e cosa è successo.

Oltre 35 anni di messa in onda ma il pubblico non si stancherà mai delle avventure della famiglia Forrester. Beautiful continua ad essere uno degli appuntamenti imperdibili per i telespettatori di tutto il mondo e, anche in Italia, la soap opera colleziona ascolti record su Canale 5. Intrighi, tradimenti, colpi di scena e amori impossibili al centro della trama della serie, che riesce a tenere incollati i fan anche grazie alle continue new entry che arricchiscono il cast. Per qualcuno che arriva, però, qualcuno va via.

Beautiful, la protagonista esce di scena
Clamoroso addio a Beautiful: chi va via – credits screen MediasetInfinity.it –  (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Premesso che nessun addio in Beautiful è mai definitivo (neanche quando il personaggio muore!), negli ultimi giorni una notizia ha spezzato il cuore degli appassionati della soap. A gran sorpresa, una delle figure chiave delle ultime stagioni ha abbandonato la serie. Il suo personaggio non apparirà più negli studi della Forrester Creations e la sua uscita di scena è stata decisamente singolare.

Beautiful spoiler, chi ha lasciato la soap: colpo di scena inaspettato

Per stare insieme hanno mosso mari e monti, interrotto matrimoni, tradito amicizie decennali. La storia d’amore tra Quinn Fuller e Carter Walton, però, sembra essere giunta già al capolinea. I telespettatori americani di Beautiful lo sanno già da circa un anno, ma nel nostro Paese la novità è arrivata nei giorni scorsi. Quando, in modo del tutto inaspettato, l’avvocato ha rivelato a Katie Logan di essere stato lasciato da Quinn di punto in bianco.

Beautiful, l'attrice ha lasciato il cast
Quinn lascia Beautiful: cos’è successo con Carter – credits ig @rena.sofer (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Da quanto è emerso dal racconto di Carter, la Fuller avrebbe deciso di lasciare la città perché non disposta a sposarsi e ad avere dei figli dal suo nuovo compagno. Un finale del tutto inatteso, dopo tutto quello che l’ex lady Forrester aveva fatto per conquistare il cuore dell’affascinante legale. L’addio di Quinn però, almeno per ora, è ufficiale: lo scorso settembre, l’attrice Rena Sofer ha annunciato la fine della sua avventura a Beautiful dopo ben nove anni.

La star ha deciso, non senza dispiacere, di lasciare la soap per dedicarsi a nuovi progetti, ma i ritorni nella soap americana non sono mai da escludere. I fan dei “Quarter” hanno il cuore spezzato, ma non perdono la speranza che la designer di gioielli possa tornare (prima o poi) nella vita di Carter. Nel frattempo, però, l’avvocato non se ne starà con le mani in mano e la sintonia con Katie, sempre più single, potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di più.