Beautiful, anticipazioni americane: un matrimonio tanto atteso e Bill che cerca la vendetta

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano su un matrimonio atteso e sulla vendetta di Bill: ecco cosa accadrà prossimamente.

Beautiful continua la sua leggendaria corsa con trame che riescono ancora a regalare colpi di scena e continui cambiamenti. Questa volta le anticipazioni fanno luce su due vicende diametralmente opposte: un matrimonio tanto atteso e la sete di vendetta di Bill Spencer.

Beautiful anticipazioni americane
Le anticipazioni americane su Beautiful – Foto screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Queste due vicende terranno banco nelle prossime puntate americane, che arriveranno tra qualche settimana in Italia. Vediamo insieme tutti i dettagli su cosa accadrà prossimamente nelle puntate in onda negli Stati Uniti e successivamente su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: la ricerca di risposte di Bill e matrimonio in arrivo

Le anticipazioni americane della soap opera rivelano un Bill Spencer che farà una domanda a bruciapelo a Poppy: Luna è davvero sua figlia? Nel frattempo, Eric Forrester sorprenderà Donna chiedendole di convolare a nozze e faranno di tutto per organizzare la cerimonia nel minor tempo possibile.

Matrimonio Eric Donna e domanda Bill
Matrimonio di Eric e Donna e la domanda di Bill a Poppy – Foto screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

A Il Giardino Bill e Poppy sono impegnati in un’importante conversazione. L’uomo le dice che vent’anni fa era molto attratto da lei e che, forse, c’è anche un particolare feeling. Presto, però, lo Spencer cambia discorso e inizia a parlare di Luna, evidenziando che nonostante non abbia un padre, ha sempre lui. La donna si commuove alle sue parole e Bill le chiede se il padre possa essere davvero lui.

Lo Spencer senior si dice pronto a scoprire la verità prendendosi le sue responsabilità. Dall’altra parte, monta il nervosismo in Poppy che gli risponde sicura che Luna non è sua figlia. Una risposta che però non spazza via tutti i dubbi. Nel frattempo, si assiste all’inaspettata evoluzione del rapporto tra Eric e Donna. In Italia, le puntate mostrano una coppia segnata dal dispiacere della fine del matrimonio di Ridge e Brooke.

In America, invece, si assiste al matrimonio dei due, con il Forrester senior che chiede a Donna di sposarlo la sera stessa. La proposta sorprende Donna e fa emergere una certa preoccupazione perché i membri della famiglia non sono presenti, anche se ci sono Brooke e Kate. Donna non vede l’ora di sposare Eric ed accetta la proposta, con i presenti entusiasti di organizzare al meglio l’evento.

La bionda raggiunge Eric sull’altare, e Carter prende parte alla cerimonia. L’avvocato alla fine dichiara marito e moglie Eric e Donna che si lasciano andare ad un intenso bacio. Per scoprire cos’altro accadrà non resta che sintonizzarsi dal Lunedì al sabato alle ore 13:45 su Canale 5.