Beautiful, duro confronto tra Hope e Deacon: è tempo di scegliere

Hope e Deacon avranno un confronto nelle prossime puntate di “Beautiful”, il loro rapporto potrebbe essere destinato a cambiare per sempre.

Nuove anticipazioni americane per i “Beautiful”, la famosa soap opera americana che ancora oggi, dopo tanti anni di programmazione, tiene incollati al televisore milioni di italiani. I fedelissimi della soap dovranno prepararsi a uno scontro decisamente acceso che avrà al centro due tra i personaggi più discussi, Hope e Deacon.

Beautiful confronto Hope e Deacon
Il rapporto tra Hope e Deacon a “Beautiful” è a un punto di svolta – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

I due si sono ritrovati solo recentemente. In un primo momento, a impedire che i due potessero frequentarsi stabilmente era stata la mamma di lei, Brooke, soprattutto perché riteneva poco “conveniente” un loro avvicinamento, visto che lei è stata concepita quando lui era ancora sposato con la figlia della donna, Bridget.

Hope e Deacon: è tempo di litigi a “Beauiful”

Ben presto, però, la giovane stilista ha capito di non poter fare a meno di una figura così importante al suo fianco e ha agito di conseguenza. Non tutto quello che sta facendo Sharpe sembra essere però del tutto gradito dalla ragazza, basti pensare alla relazione che lui ha instaurato con Sheila Carter, tutt’altro che ben voluta in famiglia.

Beautiful confronto Hope e Deacon
Non tutti gradiscono l’amore tra Deacon e Sheila a “Beautiful” – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Logan arriverà così a mettere alle strette il padre, convinta che stare con una donna che vanta un passato come quello dell’ex infermiera non sia una cosa positiva. Se non dovesse farlo, lei sarebbe pronta ad allontanarsi da lui. Hope deciderà di confrontarsi con Deacon a “Il Giardino” il locale dove lui lavora, sperando che lui possa mettere il sentimento per lei al primo posto.

La ragazza non ha però fatto i conti con Sheila, che ha ascoltato di nascosto la conversazione. La donna deciderà così con coraggio di unirsi a loro e cercherà ancora una volta di difendere la sua causa, sottolineando di essere cambiata e di provare un amore davvero sincero per Sharpe. Parole importanti, ma che ai fan di “Beautiful” potrebbero sembrare non del tutto credibili vista la loro condotta in passato.

La Carter si dice dispiaciuta per non avere l’approvazione di Hope, ma si augura che la ragazza possa finalmente credere alla sua redenzione. Un tentativo fatto a suo dire con il cuore, ma che non darà i risultati sperati. Anzi, la giovane Logan si dimostrerà ancora più risoluta: se Sheila vuole davvero dimostrare di essere cambiata deve mettere se stessa da parte e lasciare suo padre. Decon apprezza la determinazione mostrata dalla donna, ma teme che questo loro legame possa fargli perdere gli affetti ritrovati per i fgili e i nipoti. Cosa farà?