Beautiful, cosa accadrà il 14 Marzo: Liam furioso, la confessione a Brooke

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda il 14 marzo: Liam non ne può più, cosa racconterà a Brooke.

La delicata questione della custodia del piccolo Douglas ha creato un bel po’ di scompiglio tra i protagonisti di Beautiful. Soprattutto perché Hope e Thomas appaiono sempre più vicini. Una situazione che non spaventa la famiglia Forrester ma che, al contrario, fa tremare quella di Hope. Brooke su tutti non può accettare che la figlia sia così vicina a un uomo che fino a poco tempo fa era letteralmente ossessionato da lei.

Beautiful spoiler, la confessione di Liam
Beautiful, Liam si confida con Brooke – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Completamente d’accordo con Brooke c’è Liam, che si sente sempre più escluso dalla famiglia formata da Hope, Thomas e Douglas. Da un lato il desiderio del piccolo di trascorrere il tempo coi suoi genitori, dall’altro gli impegni di lavoro per preparare la prossima sfilata: Hope è praticamente incollata a Thomas e passa molto meno tempo col marito. A tal punto che, nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, lo Spencer prenderà una drastica decisione. Ecco cosa rivelerà a Brooke nell’episodio del 14 marzo.

Beautiful, spoiler 14 marzo: la rivelazione di Liam a Brooke, c’entra Hope

Thomas è davvero cambiato o dietro la sua vicinanza a Hope si nasconde altro? Sapendo cosa ha architettato ai danni di Brooke con una semplice app per cellulare (inscenando la telefonata ai servizi sociali), è difficile pensare che il figlio di Ridge sia diventato davvero una brava persona. Questo lo sa bene Liam, sempre più infastidito dal rapporto instauratosi tra il giovane Forrester e Hope. Il figlio di Bill arriverà al limite e sceglierà addirittura di non presentarsi alla sfilata di Hope.

Beautiful, Hope fa infuriare Liam
Beautiful spoiler 14 marzo, Hope e Liam sempre più distanti – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Un gesto durissimo quello di Liam, ma che ha una spiegazione. Nella puntata in onda il 14 marzo, Liam spiegherà a Brooke di essere andato via dopo che, da dietro le quinte, ha visto Hope e Thomas abbracciati. Una scena che ha mandato su tutte le furie Spencer, stanco di questa complicata situazione. Brooke è divisa: da un lato è delusa dal comportamento del genero, assente in un momento così importante per Hope, ma dall’altro lato lo comprende.

La sintonia tra Thomas e Hope è sempre più evidente e, a questo punto, anche pericolosa. Intanto, la sfilata si rivelerà un successo e a casa Forrester tutti festeggeranno l’ottimo lavoro di Hope e Thomas, che sembrano trovarsi alla perfezione anche sul piano lavorativo. Il triangolo amoroso si infittisce.