Beautiful, delusione per Hope: così Liam le volta le spalle

Hope sarà protagonista di una grande delusione a seguito della decisione di Liam: ecco cosa accadrà prossimamente in Beautiful.

Beautiful continua ad appassionare milioni e milioni di persone con una trama ricca di spunti e colpi di scena. Occhi puntati sulla delusione di Hope e sul cambio di atteggiamento da parte di Liam, che potrà cambiare gli equilibri futuri.

Beautiful delusione Hope
La delusione di Hope in Beautiful per la decisione di Liam – Foto screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Hope e Liam hanno costruito una relazione che ha fatto sognare i fan,  ma questa volta sembra che qualcosa stia per cambiare. Il ragazzo infatti volterà le spalle a Hope, con la ragazza che sarà sopraffatta dalla delusione. Scopriamo insieme cosa accadrà tra i due nei prossimi episodi di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, Liam delude Hope: la gelosia prende il sopravvento

Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam sembrerà intenzionato a convincere Douglas a tornare a casa con lui ma il bambino non vorrà lasciare la casa del nonno. Lo Spencer si augura che Hope dia una mano ma la ragazza sembra stare dalla parte di Thomas Forrester. Infatti, Liam trova Hope a fare da modella al figlio di Ridge e non sa come affrontare la questione. La gelosia cresce ancora di più quando vede il bambino abbracciare sua madre e suo padre, sottolineando la sua felicità nello stare tutti insieme nella villa di Eric.

Liam geloso di Hope e Thomas
La gelosia di Liam nei confronti di Hope e Thomas cresce – Foto screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel frattempo Hope si prepara alla sfilata ed è contenta per come sta andando la collaborazione con Thomas, sentimento ricambiato dal Forrester che comunica cosa sta accadendo a Steffy. La ragazza però lo mette in guardia invitandolo a non fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

In Liam sale l’ansia per Hope e dopo aver parlato con Brooke, torna alla carica con sua moglie. Lo Spencer cercherà di farle vedere la vera natura di Thomas, un folle che ha messo in pericolo la loro famiglia. In quel momento cercherà di strappare una promessa: quella di stare attenta e di convincer Douglas a tornare a casa.

Il giorno della sfilata è arrivato e l’ansia in Hope e Thomas continua a crescere. Liam torna alla Forrester per confidare alla moglie di essere fiero di lei ma di non poter continuare a far fina di nulla. Non riuscirà a vedere lei insieme al Forrester sulla passerella. Quindi, lo Spencer lascia la sfilata e abbandona sua moglie, con Hope che poco dopo lo cerca con lo sguardo nel pubblico sperando abbia cambiato idea.

Bill e Wyatt scoprono la verità e rimproverano Liam per aver disertato il grande evento di Hope. Wyatt cercherà di farlo ragionare spiegandogli che sarebbe utile scusarsi con la ragazza. Alla fine, l’assenza di Liam alla sfilata è stata notata da tutti e Brooke sarà furiosa con lo Spencer a tal punto da chiedergli delle spiegazioni. Bill, invece, cercherà di spronare il figlio a combattere così da mantenere salda la sua relazione.