Beautiful anticipazioni, colpo di scena: il terribile destino di Xander, nessuno poteva immaginarlo

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Xander torna a Los Angeles ma per lui si mette malissimo, tragico destino.

Oltre che alla trama sempre ricca di colpi di scena, il successo di Beautiful è dovuto anche al continuo via vai di personaggi in quel di Los Angeles. Il cast della soap si arricchisce continuamente di new entry e molto spesso non si tratta di volti completamente sconosciuti agli appassionati della serie.

Beautiful, spoiler americani: Xander in pericolo
Beautiful, spoiler americani: Xander in pericolo – Fonte: screen mediasetinfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo alcuni anni di stop, diversi protagonisti tornano in scena, spesso per risolvere questioni lasciate in sospeso e creare scompiglio nella vita di qualcuno. È proprio quello che sta accadendo in America col ritorno di Xander Avant. Apparso nella serie tra il 2018 e il 2019, l’ex stagista della Forrester Creations fu scacciato quando emerse il suo silenzio circa lo scambio di culla della piccola Beth.

Una questione spinosa, ma non l’unica che vide coinvolto il cugino di Maya Avant e, dopo anni, Xander è tornato in città proprio per dire la sua su una vicenda oscura di cui si sa ancora troppo pocoIl ragazzo accuserà senza mezzi termini una figura chiave della soap, ma il suo gesto potrebbe portare a drammatiche conseguenze per lui. Ecco gli spoiler provenienti dall’America.

Beautiful spoiler, Xander nei guai: ecco chi si metterà contro di lui

Xander Avant è tornato in città ed è pronto a vendicarsi. Nelle puntate americane di dicembre 2023, l’ex stagista dei Forrester è riapparso in scena e non ha perso tempo nel lasciare il segno. Soprattutto quando, per caso, ha incontrato Finn all’ospedale di Los Angeles: in poco tempo, Xander ha rivelato al medico chi è davvero Thomas Forrester, rispolverando il caso della drammatica morte di Emma Barber.

Beautiful, Thomas pronto ad affrontare Xander
Beautiful spoiler, Thomas vuole fare fuori Xander – credits screen MediasetInfinity.it (Linkcoordinamentouniversitario.it)

I telespettatori ricorderanno che la ragazza è precipitata in un dirupo con la sua auto, ma nessuno sa che la Barber ha perso il controllo della vettura perché inseguita da Thomas. Finn è sconvolto dalle rivelazioni di Xander, che condividerà con Steffy e Hope, ma per Avant ci sarà poco da sorridere.

Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma sul web avanza spedita l’ipotesi secondo cui Thomas potrebbe allearsi con qualcuno per fare fuori il suo nuovo rivale. Con qualcuno di molto pericoloso, che porta il nome di Sheila Carter. La perfida rossa è ancora centrale nelle attuali puntate di Beautiful e il giovane stilista potrebbe chiedere aiuto proprio a lei per fronteggiare questo nuovo problema.

Un’alleanza che, inutile dirlo, creerebbe enorme scompiglio tra le famiglie, essendo Sheila una delle nemiche giurate della sorella di Thomas, Steffy. Il Forrester arriverà a tanto pur di difendere il suo amore con Hope e non finire dietro le sbarre? I colpi di scena sono appena iniziati.