Beautiful, anticipazioni americane su Eric: episodio (molto) triste

Le anticipazioni americane di Beautiful parlando di un episodio molto triste con Eric protagonista: ecco cosa accadrà.

A distanza di molti anni la soap opera americana Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo, compresi quelli italiani. Il grande legame creato dalla soap con il pubblico si è realizzato grazie ad una trama ricca di colpi di scena e a un cast perfetto.

Beautiful anticipazioni americane Eric
Anticipazioni americane di Beautiful molto tristi su Eric – Foto IG: @boldandbeautifulcbd – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano della situazione di salute di Eric che è molto delicata e che si aggraverà ulteriormente. Il Forrester prima sarà raggiunto da una fastidiosa artrite e poi verrà colto da pericolosi attacchi ischemici. Dall’America arrivano delle notizie in merito ad un episodio molto triste in cui saranno presenti tutti i membri della famiglia Forrester.

Anticipazioni americane Beautiful: le gravi condizioni di salute di Eric preoccupano

La salute di Eric Forrester è diventata sempre più instabile con l’uomo che ha iniziato a tossire sangue. Dopo alcuni analisi, l’uomo riceve la notizia che non gli resta molto tempo da vivere e per questo decide di tornare a casa tra i suoi cari perché convinto che solo Donna, Katie e R.J siano al corrente della sua condizione. Ridge proporrà a suo padre di lavorare insieme ed Eric accetterà di buon grado ma durante la creazione della nuova collezione verrà colto da un malore.

Ultima festa per Eric
Erico vorrà organizzare un’ultima festa – Foto IG: @boldandbeautifulcbd – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Dalle anticipazioni americane si apprende della confessione di R.J a Ridge, Steffy e Brooke sul malore di Eric e del fatto che non voglia andare in ospedale. Ridge svelerà anche a Carter della malattia di Eric perché gli commissionerà un nuovo testamento. Poco dopo lo stesso Forrester radunerà tutti nel suo ufficio per comunicare la volontà di organizzare una festa per passare del tempo in allegria e con i suoi cari ma non dirà che si tratta di un vero e proprio addio.

Nessuno vorrebbe partecipare alla festa fingendo di essere allegro ma tutti rispetteranno il desiderio di Eric. Nel frattempo alla Forrester Creations arrivano Bridget e Thomas che saranno aggiornati da Brooke sulle condizioni di Eric.

Alla fine tutti indosseranno il loro miglior abito per onorare, forse per l’ultima volta, il fondatore della Forrester, così da fargli vivere serenamente quell’evento. Un episodio molto triste che a breve sarà trasmesso anche sulle reti Mediaset. L’appuntamento è sempre dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5.