Beatrice Luzzi, spunta un segreto dal passato che nessuno poteva immaginare

Beatrice Luzzi è stata già criticata apertamente nella casa del Grande Fratello: ecco il segreto che nessuno conosceva, la verità

Una notiza del passato ha sconvolto tutti i telespettatori che l’hanno scoperta come concorrente del GFVip: il segreto che ha lasciato tutti senza parole per la vita privata di Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi segreto passato verità
Beatrice Luzzi segreto passato, la verità che nessuno conosceva – Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice italiana ha avuto una carriera ricca di successo in tv: per tutti era considerata la donna ‘cattiva’ di Vivere, ma aveva già partecipato al Maurizio Costanzo Show. La donna ha studiato teatro per poi conseguire la Laurea in Scienze Politiche. Successivamente è sbarcatta in tv dopo aver anche lavorato per due anni a Bruxelles alla Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea: ha ottenuto parte importanti nelle varie fiction di successo, come i Cesaroni e Don Matteo dopo appunto Vivere. Ora ha voluto così entrare nella casa del Grande Fratello, quella più spiata dagli italiani con una notizia del passato che nessuno conosceva.

Beatrice Luzzi, la verità sul proprio passato: una scoperta incredibile

Nella sua vita sentimentale ha avuto tanti amori, ma uno in particolare con un colpo di scena che nessuno conosceva. Ecco la verità incredibile sulla vita privata della donna: cos’è successo?

Beatrice Luzzi segreto passato verità

Come svelato dal settimanale DiPiù, l’attrice Beatrice Luzzi ha avuto un ex fidanzato, l’attore e regista Stefano Calvagna: quest’ultimo ha deciso di scriverla una lettera. Dopo averla vista nella casa del Grande Fratello, ha notato che la donna si sta comportando proprio come faceva con lui arrivando così a tradirlo perfino con un suo amico. Un segreto del passato che nessuno conosceva con nuove accuse sull’attrice italiana che è stata subito criticata dagli altri inquilini della casa per i suoi atteggiamenti definiti ambigui.

Ha avuto anche una storia d’amore con Giuseppe Garibaldi, un altro concorrente giovane di 22 anni. Ora il suo ex ha chiesto anche un confronto con lei anche se sono passati circa 20 anni. L’uomo ha rivelato di averla vista in televisione dopo tanto tempo e così sono riafforati alla mente i suoi ricordi dei momenti vissuti insieme. Il regista l’aveva scoperta al Maurizio Costanzo Show ed aveva così il desiderio di incontrarla: così tanti anni fa durante una sfilata a Roma si sono conosciuti tramite l’amico comune, l’attore Massimiliano Virgili. Subito è nata una coppia con la scintilla di un vero e proprio colpo di fulmine: l’uomo si era separato da poco dalla prima moglie, mentre lei era libera dopo la sua relazione con il collega di Vivere, Edoardo Siravo. Alla fine la donna l’ha tradita con un amico buttando all’aria il loro rapporto.