Grande Fratello 2023, boom di Signorini: arriva il triangolo amoroso più famoso della televisione italiana

Grande Fratello 2023, boom di Alfonso Signorini in questa edizione: arriva il triangolo amoroso più famoso della televisione italiana

Alfonso Signorini, oramai da tre anni, conduce lui il Grande Fratello. Nel corso di questa edizioni, lo abbiamo visto scovare volti davvero forti che hanno avuto la possibilità di intrattenerci per molti mesi. Ha dimostrato di essere davvero molto bravo a mettere insieme i cast, anche quest’anno che Pier Silvio Berlusconi lo aveva messo alle strette dicendogli che doveva cominciare a seguire una certa linea e che alcuni volti, su Canale Cinque, non andavano più bene.

Alfonso Signorini, colpaccio
Alfonso Signorini al GF (Credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Anche quest’anno nella casa stiamo vedendo numerosi vip – e anche personaggi nip, dal momento che si tratta di una edizione mista – e questo connubio si sta rivelando davvero molto interessante, dal momento in cui sono due mondi molto diversi che si sono intrecciati e che si sono annullati, tra amori, simpatie, e tante altre dinamiche che non stiamo qui ad elencarvi ma che stanno decisamente appassionando il pubblico da casa.

Alfonso Signorini fa il colpaccio: al Grande Fratello potrebbe arrivare lei

Negli ultimi giorni, Signorini ha dato il via ad una nuova dinamica facendo entrare nella casa Mirko, ex concorrente di Temptation Island. Il suo è stato uno dei percorsi che è interessato di più ai telespettatori. Infatti è uscito dal programma con una tentatrice, lasciando così la sua fidanzata Perla e arrivando anche a fare un tatuaggio con questa donna che si chiama Greta e che aveva rapito il suo cuore.

A distanza di pochi mesi, i due si sono già lasciati e, proprio nell’ultima puntata, Signorini li ha messi davanti ad un confronto facendo entrare lei per pochi minuti all’intento della casa.

Alfonso Signorini, colpaccio
Mirko e Greta in difficoltà (Credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Nelle prossime puntate, però, potrebbe accadere qualcosa che spiazzerà completamente Mirko. Infatti, Diagospia ha lanciato un gossip davvero molto interessante: a quanto pare, molto presto Perla entrerà come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia.

Questo darà modo ai due ex fidanzati di vivere di nuovo insieme e di lavare i loro panni sporchi in televisione. Questo è pane per i telespettatori, che non vedevano l’ora, dopo la fine del loro percorso a Temptation Island, di rivederli sotto lo stesso tetto e di interagire l’uno con l’altro, nonostante tutto quello che è successo tra di loro e che ha inevitabilmente cambiato le loro vite.