Antonella Clerici, la verità sulla crisi del settimo anno col compagno Garrone

Antonella Clerici vuole continuare ad andare avanti nel lavoro, ma attenzione alla crisi del settimo anno con il suo compagno: la verità

Un successo smisurato che va avanti da tanti anni sul piccolo schermo, per la celebre conduttrice tv che ora ha anche una nuova paura. Un momento decisivo per prendere la decisione definitiva: ecco la verità sulla crisi del settimo anno con il compagno Vittorio Garrone.

Clerici crisi settimo anno matrimonio
Antonella Clerici parla della crisi settimo anno matrimonio, la verità – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Una carriera ricca di successi per la celebre conduttrice tv, Antonella Clerici, che è arrivata alla soglia dei 60 anni, che festeggerà il prossimo 6 dicembre. Ammirata dai telespettatori per la sua simpatia e professionalità, ora ha una nuova ansia: quella di non invecchiare.

Ha raccontato che chi lavora in tv come lei ha una pressione in più sull’argomento. La conduttrice tv ha dovuto superare anche diversi problemi a livello privato con la menopausa rivelando che è stata davvero dura: “Ho anche avuto problemi di peso e di gonfiore“. Ma il peggio sembra essere passato e all’età di 60 anni è entusiasta della sua vita attuale, ma attenzione alla crisi del settimo anno.

Antonella Clerici, la crisi del settimo anno: cosa le sta accadendo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone non sono convolati a nozze, preferendo vivere la loro quotidianità senza obiettivi prefissati. I due si amano ormai da parecchi anni, infatti si sono incontrati nel 2016 e  dopo due anni la stessa Clerici ha deciso di lasciare Roma per trasferirsi da lui in provincia.

Clerici crisi settimo anno matrimonio

La donna è rinata, riuscendo a non pensare sempre unicamente al lavoro, che continua a regalarle gioie infinite. La conduttrice tv sta riscuotendo tanto successo sempre alla guida di É sempre mezzogiorno, a cui si aggiungerà la nuova edizione di The Voice Kids.

Ora non le fa paura nemmeno la crisi del settimo anno con il compagno Garrone, sempre al suo fianco. Come rivelato al settimanale DivaeDonna, “Vittorio è l’uomo più simpatico e solare che abbia mai incontrato”. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Per Garrone è stato amore a prima vista, mentre per la donna non è stata una folgorazione come lei stesso ha svelato.

Ma a poco a poco è diventato l’amore più grande e completo della sua vita con la fiamma che arde incessantemente. In breve tempo hanno costruito una famiglia allargata visto che ci sono Maelle, la figlia di Antonella avuta da Eddy Martens, e i tre figli grandi di Vittorio. In passato la donna ha rivelato anche di essere stata molto gelosa arrivando anche a pedinare il suo ex, invece ora è davvero molto tranquilla.